CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

serie welcom commenti

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Magellano
Magellano
12/06/2004 15
Inserito il 03/09/2006 alle: 18:19:20
Ho da poco comperato un welcome 8 su ducato 146cv: Motivo principale la disposizione interna e il garage a volume variabile. Difetti ne ha come tutti i vr di fascia media o bassa (anche sel'ho pagato 40000euro). Vorrei conoscere da altri che usano questa serie della chausson i loro pareri. grazie[:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 19:04:22
[:D]Fascia media o alta![:D] Anch'io ho appena acquistato un welcome 8 del 2004, quindi disposizione un po' diversa, abbiamo fatto la prima uscita questo week end, è molto caldo e accogliente e sopprarttutto ha un letto in mansarda stratosferico, mai dormito così comodo. Per il resto devo ancora testarlo bene!!! Il motore è il 127 cv, e sembra un giocatolino, anche in salita, siamo andati in montagna!!! Noi veniamo dalla dinette classica, ma ci sembra molto comoda anche la semidinette, voglio vedere l'inverno com'è. Letti come già detto, compreso quelli a castello molto grandi, bella conformazione dei cuscini e un bel tessuto, e da quanto ho visto anche l'isolazione mi sembra molto buona, siamo andati in montagna questo week end[;)]

Modificato da TopWeb il 03/09/2006 alle 19:06:58
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/09/2006 alle: 20:31:39
Considerato che il letto della mansarda e' uguale a quello del W17/Mageo 163, non vi e' sembrato un po' troppo duro? Noi, dopo circa 20 notti d'uso (piu' o meno intenso[;)]), lo troviamo sempre duro quasi da dare fastidio. E a casa siamo abituati ai materassi ortopedici e cioe' praticamente molto duri ma non cosi'.
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 09:42:56
quote:Originally posted by mayraenelson
Considerato che il letto della mansarda e' uguale a quello del W17/Mageo 163, non vi e' sembrato un po' troppo duro? Noi, dopo circa 20 notti d'uso (piu' o meno intenso[;)]), lo troviamo sempre duro quasi da dare fastidio. E a casa siamo abituati ai materassi ortopedici e cioe' praticamente molto duri ma non cosi'. >
> A casa ho dei materassi in memoryform, un materiale nuovo, tipo lattice e sono molto morbidi, i nuovi materassi che seguono le curve del corpo, sul vecchio King dormivo molto scomodo, anche perchè il letto era stretto, e il materasso duro. Devo dire che sul welcome mi sono trovato moolto bene, io dormo all'esterno, quindi non ho neanche le doghe in plastica sotto, ma non mi è sembrato particolarmente duro il materasso![:D]
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 04/09/2006 alle: 11:14:58
PER MAYRANELSON, se non ti interessa la sponda del letto la smonti e metti le doghe quelle che trovi anche sul sito della Mapa che sono "telescopiche" oppure quelle più econimeche che trovi all'Ikea, vedrai che va molto meglio
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 04/09/2006 alle: 14:22:43
Ciao a tutti Ho riscontrato anch'io sul mio W17 i materassi molto duri, sia quelli della mansarda che quelli a castello. vedendo alcuni materassi in lattice e gomma-spugna che hanno delle rigature (o canali) in superficie, pensavo di scavare dei canali con una fresa da falegname (tipo pantografo, per chi lo conosce); in modo da realizzare dei rombi o quadrati che sporgono sulla superficie di circa 5-10mm. Questi rombi (presumibilmente da 5cm. di lato) dovrebbero cedere maggiormente e rendere la superficie più morbida. non so se sono stato chiaro ciao ancora
Laika KREOS 3008 2300 150CV MODELLO 2018, Nuovo
Laika KREOS 3008 2300 150CV MODELLO 2018, Nuovo
Westfalia Club joker 62.000€, Anno: 2017
Westfalia Club joker 62.000€, Anno: 2017
Benimar TESSORO 440 UP 57.600€, Nuovo
Benimar TESSORO 440 UP 57.600€, Nuovo
Hymer VAN 94.730€, Nuovo
Hymer VAN 94.730€, Nuovo
Giottiline GIOTTIVAN 60 B 94.730€, Nuovo
Giottiline GIOTTIVAN 60 B 94.730€, Nuovo
Previous Next
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 742
Inserito il 04/09/2006 alle: 15:25:02
Ciao a tutti, io ho preso nel 2005 un Welcome 26 , ho passato tutti i week-end invernali sulla neve , a anche se non abbiamo mai raggiunto i –20 sino ad ora non abbiamo mai avuto tubi ghiacciati o altri inconvenienti. Anche in estate sotto il sole cocente la coibentazione mi è sembrata piu’ che soddisfacente. Un lato negativo secondo me è che il mobilio mi sembra veramente fragile , spero che con l’invecchiamento non mi costringa a riparazioni o interventi per irrobustire il tutto. Ciao, Pegaso_torino
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 05/09/2006 alle: 08:40:40
A parte qualche "spiffero" nei passaggi dei tubi, e forse qualche accorgimento protettivo del sottopavimento migliorabile,(installero 4 bei paraspruzzi per evitare che l'acqua in viaggio si spiaccichi sull'abbasamento pareti e sulla parte inferiore), spero e penso che sia un bel mezzo, sia come dotazione che come qualità.
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 11:26:48
A chi può interessare qualche info : [url] http://www.pleinair.it/schede.xtml?id=86 [url] http://www.pleinair.it/schede.xtml?id=24 [;)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.