quote:Originally posted by Personalmail> le anti estetiche safe door della fiamma almeno possono costituire un deterrente per il ladruncolo da quattro soldi che in una frazione di secondo deve decidere se aprire la porta e\o il gavone di un camper con o senza questi brutti orpelli. Il ladro più smaliziato entra comunque. Lo scorso anno breve vacanza sulla neve io e mio figlio di 11 anni, alle 7 di mattina esco in maglietta per controllare un rumore che proveniva dal webasto, lui mi segue e chiude la porta con la sicura inserita, rimaniamo all'esterno senza chiavi con -5°. Panico e rosario nei primi 2\3 min. poi tiro con moderata[:D][:D][:D] forza la finestra del letto a castello inferiore, saltano le 2 manigliette in plastica, prendo mio figlio e lo infilo dentro. Ai voglia a mettere serrature, dovresti mettere le grate alle finestre. Un deterrente visibile secondo me può salvarti, ripeto nella maggior parte dei casi, è una frazione di secondo. Poi le solite raccomandazioni, non lasciare cose in vista, parcheggiare, se posibile, in posti non molto isolati ecc. ecc. saluti
Oltre al poco estetico gruppo serratura della Fiamma, qualcuno ha trovato il modo di bloccare lo sportello del garage, magari con serrature interne a 12V e telecomando ? Lo so che se vogliono lo aprono, ma almeno i teppisti da quattro soldi se trovano qualche difficoltà in più, può darsi che passino oltre. Se ci sono delle foto sono gradite. Grazie Paolo >
quote:Originally posted by Personalmail> Ci sono per tutti i gusti, manuale e 12v
Oltre al poco estetico gruppo serratura della Fiamma, qualcuno ha trovato il modo di bloccare lo sportello del garage, magari con serrature interne a 12V e telecomando ? Lo so che se vogliono lo aprono, ma almeno i teppisti da quattro soldi se trovano qualche difficoltà in più, può darsi che passino oltre. Se ci sono delle foto sono gradite. Grazie Paolo >
http://blindatura-camper.blogsp...
non le vendo io Franco