quote:Originally posted by cortes.roma> Ottima soluzione, Una curiosita': ma le vitine del passante dove fanno presa? ciao.
Ciao, io come tanti altri ho fatto così:![]()
![]()
Ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by cortes.roma>Con quel fermo si evita che la maniglia venga aperta da un malintenzionato, ma il foro è fatto solo sul materiale plastico? Io sto valutando l'inserimento di una piastra d'acciaio interposta fra la serratura che dovrebbe bloccare lo scrocco. Il funzionamento dovrebbe sostituire il buco e il fermo e agire direttamente sullo serratura.Nei prossimi giorni incomincio a costruirla e successivamente posto le foto se può interessare a qualcuno. ciao, zero3.[:)]
Ciao, io come tanti altri ho fatto così:Ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by kitliz>Infatti mi sembra strano che possa tenere! Però se la maniglia non si sposta, non si apre. Ma mi da quel senso di debole sulla plastica. zero3.
Ma davvero pensate che quel fermo possa bastare ? ho seri dubbi ! ciao >
inserimento della piastra nella serratura
una volta in posizione si nota solo l'anellino per toglierlo
la piastra fa si che la serratura sulla porta non si sollevi da dove si incastra sulla chiusura sul profilo del telaio.
Avanti con i commenti(anche negativi che aiutano a migliorare)
grazie,
zero3. quote:Originally posted by Giagio>
Se qualcuno ha inserito un blocco sulla porta della cellula interno sulla serie ecovip, sarebbe interessante vedere come ha fatto la modifica, magari con qualche foto saluti Giovanniquote:Originally [quote]Originally posted by Spazio12>
[quote][i]Originally posted by ros64
Non credo di poter bloccare la porta cellula dall'interno perchè ho il controporta zanzariera almeno non mi viene nessuna idea in mente. Chi può aiutarmi Grazie.[:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by mannaredda> concordo al 200% dal 4° camper non ho piu fatto niente tranne un buon antifurto con sensori su ogni apertura grande da tenere acceso anche di notte e poi in viaggio la chiusura centralizzata (devo controllare se quella del ducato puo essere automatica come quella delle altre fiat)automatica provvede al resto. per chi entrasse poi c'è il cane che provvederebbe a leccarli da capo a piedi byby roberto
credo sia inutile accanirsi sui sistemi di blocco delle porte, anche se piccoli accorgimenti possono essere utili come lo spinotto che blocca la leva della porta o le cinghie alle porte della cabina, ma bisogna considerare che se i tentativi alle porte falliscono, lo scassinatore attacca le finestre con una leva capace di rompere le chiusure in plastica. certo il rumore dovrebbe svegliare gli occupanti, ma un buon sistema di allarme perimetrale è necessario, dopo di che CON UNA CLAVA ben impugnata dovrebbe fare il resto, anche se non va scartata una fuga STRATEGICA. ciao Vito >