quote:Originally posted by ayrone> 983M. Ho scelto questo. Puntando sulla trazione posteriore. La consegna per aprile, l'aveva preannunciata Alessandra della Gest Camp in fiera a Rimini (tenendola ferma un attimo). Confermata poi dal fax in concessionaria: 20/04/2008. Vedremo... Senza camper dai primi di ottobre, per fortuna Svezia, Finlandia e Norvegia si è fatta con il "vecchio" la scorsa estate; per capodanno il concessionario ci ha noleggiato ad un prezzo simbolico un mezzo. L'ex camper è stato venduto dalla concessionaria (conto vendita), ad un prezzo superiore a quello da me pagato 4 anni prima.[^] Piu uno sconto dell'8% sul nuovo. Non ho notizie dal mio concessionario riguardo alle nuove consegne, però a cavallo di capodanno ho visto un 9083DF, un 9086DF, e un 983F in consegna, modelli 2008. Facciamoci coraggio, i giorni passano. Alvaro.
ciao alva.it ,anchio dal venerdi 14 settembre in fiera , dico a marzo ma sarà sicuramente è aprile , io ho scelto il 9086 df e tu ? in settimana chiamerò bonometti per sentire se i mezzi che hanno consegnato sono nei tempi previsti ( hai qualche notizia sulle consegne fatte ? , l'anno passato le meccaniche hanno creato qualche problema , sono senza camper da metà novembre ( e non lo ho usato dalle ferie di agosto, appena rientrati l'ho piazzato in tutti i punti strategici della città con cartelli e annunci vari per venderlo da me , così mi sono preso un bel 12.5 % di sconto ) . saluti giulio . >
quote:Originally posted by alva.it A proposito delle consegne ritardate... guardare qua: https://www.camperonline.it/for... >> Mi*** che cu*** [:0]
quote:Originally posted by cesare48> Cesare, per mia curiosità puoi dire quanti mesi hai atteso il tuo nuovo MH ? Ciao e buoni KM.
mi ha telefonato il concessionario ieri pomeriggio che e' arrivato il mio 9083.non vedo l'ora di utilizzarlo. ciao cesare >