quote:Originally posted by Topolone Arrivano prima i modelli ordinati con la radica sul cruscotoo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> Fa il bravo, che hai speso 250 € per della plastica [:D]
quote:Originally posted by ayrone> Si SI ...... Adesso ti mando il mio numero di conto corrente cosi puoi farmi un bonifico [:D][:D][:D][:D] PS: No, non sfotto ...non mi permetterei mai....anche perchè so cosa vuol dire aspettare il camper ordinato....ci sono passato anch'io [:o)] Ciao
topolone, salti da un argomento all'altro pur di sfotterci , ho trovato 250 euro , per caso li ai persi te èèèèèèèè. >
quote:Originally posted by ayrone>
grazie shamal , per la gestcamp ,ormai sono quasi uno di casa loro,per il mio modello non ne hanno presi molti anzi mi sembra solo due , comunque domani mattina chiamerò castelfranco ,grazie. >
quote:Originally posted by buda ti ho mandato una mail (x Airone)> Concordo, domani mi devo sentire con la Sig.ra Bonometti e se vuoi gli chiedo qualcosa.quote:Originally posted by ayrone grazie shamal , per la gestcamp ,ormai sono quasi uno di casa loro,per il mio modello non ne hanno presi molti anzi mi sembra solo due , comunque domani mattina chiamerò castelfranco ,grazie. >>
>
quote:Originally posted by ayrone>
ciao , dopo varie tel. ho avuto la conferma ( anche dall' importatore )che il mio mezzo arriverà forse anche prima di fine marzo , come speravo sta procedendo tutto per il meglio ( sperando che non ci siano intoppi più avanti )vi ringrazio per l' interessamento . giulio >
quote:Originally posted by spadomiura> Ciao collega di camper. Ti auguro di risolvere questi problemi al più presto. Per il resto tutto bene [?] Ciao
ciao a tutti posseggo un 707 (come topolone) con me il concessionario ha mantenuto la data promessa, quindi per questo tutto ok, ma con l'omologazione del portamoto è un disastro da dicembre sto girando con dei sostitutivi del libretto..... saluti a tutti >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by spadomiura> Ciao collega di camper. Ti auguro di risolvere questi problemi al più presto. Per il resto tutto bene [?] Ciao
ciao a tutti posseggo un 707 (come topolone) con me il concessionario ha mantenuto la data promessa, quindi per questo tutto ok, ma con l'omologazione del portamoto è un disastro da dicembre sto girando con dei sostitutivi del libretto..... saluti a tutti >
>
quote:Originally posted by Topolone> Ciao topolone, a parte il problema burocratico che spero si risolvi presto per il resto tutto ok, il portamoto è comodissimo anche per le bici, perchè essendo montato più in basso le operazioni di carico e scarico sono meno scocciose (almeno per me). Saluti e speriamo di lampeggiarci per strada.
>
quote:Originally posted by ayrone> Di solito i ritardi vengono comunicati poco prima dell'arrivo del mezzo. Siamo "solo" a fine febbraio, e se già c'è un mese di ritardo, non voglio pensare cosa possa succedere in prossimità della data di consegna. Domani sento Alessandra di Gest Camp. E ti faccio sapere.
ciao alva.it , mi dispiace , le motivazioni quali sono ? >