CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

siamo a fine gennaio ma i Rapido?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:52:46
Arrivano prima i modelli ordinati con la radica sul cruscotoo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:56:48
quote:Originally posted by Topolone Arrivano prima i modelli ordinati con la radica sul cruscotoo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Fa il bravo, che hai speso 250 € per della plastica [:D]
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 31/01/2008 alle: 00:06:33
topolone, salti da un argomento all'altro pur di sfotterci , ho trovato 250 euro , per caso li ai persi te èèèèèèèè.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/01/2008 alle: 00:29:40
quote:Originally posted by ayrone
topolone, salti da un argomento all'altro pur di sfotterci , ho trovato 250 euro , per caso li ai persi te èèèèèèèè. >
> Si SI ...... Adesso ti mando il mio numero di conto corrente cosi puoi farmi un bonifico [:D][:D][:D][:D] PS: No, non sfotto ...non mi permetterei mai....anche perchè so cosa vuol dire aspettare il camper ordinato....ci sono passato anch'io [:o)] Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:57:34
Salve a tutti, anche io stò aspettando un Rapido, per la precisione, un MH 983F su ducato 130, con consegna per fine marzo, per ora il concessionario mi ha tranquilizzato dicendomi che, i mezzi Rapido che ha già ricevuto, sono stati puntuali e quindi dovrebbe essere puntuale anche il mio, visto che fà parte dello stock di camper che ha ordinato nel febbraio 2007. Spero che abbia ragione!!![:)] Un salutone a tutti i possessori di Rapido!!!
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:11:09
ti ho mandato una mail (x Airone)
grazie shamal , per la gestcamp ,ormai sono quasi uno di casa loro,per il mio modello non ne hanno presi molti anzi mi sembra solo due , comunque domani mattina chiamerò castelfranco ,grazie. >
>
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:15:15
quote:Originally posted by buda ti ho mandato una mail (x Airone)
quote:Originally posted by ayrone grazie shamal , per la gestcamp ,ormai sono quasi uno di casa loro,per il mio modello non ne hanno presi molti anzi mi sembra solo due , comunque domani mattina chiamerò castelfranco ,grazie. >
>
>
> Concordo, domani mi devo sentire con la Sig.ra Bonometti e se vuoi gli chiedo qualcosa.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:35:02
grazie ragazzi , ma per il momento procede tutto per il meglio , la consegna è prevista per fine marzo primi di aprile , non mi sembra il caso insistere troppo mi sono gia fatto sentire , se alla resa dei conti , i conti non torneranno, potrei usufruire delle vostre conoscienze . per buda , ti ho risposto alla mail . giulio
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:31:11
OK, ma non per spezzare una lancia in favore di Bonometti, ma ti asicuro che ho visto arrivare 4 tabulati da casa madre con date di scadenza diverse, ovviamente sempre allungate...... in questi casi, il concessionario può fare ben poco !
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 02/02/2008 alle: 01:31:15
chi ha acquistato l'anno scorso sa cosa vuol dire partorire un rapido[:D]
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:07:31
ciao , dopo varie tel. ho avuto la conferma ( anche dall' importatore )che il mio mezzo arriverà forse anche prima di fine marzo , come speravo sta procedendo tutto per il meglio ( sperando che non ci siano intoppi più avanti )vi ringrazio per l' interessamento . giulio
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 02/02/2008 alle: 15:44:30
Non per portare iella, ma solo x esperienza personale, visto che mi hanno posticipato la consegna 4 volte (oltre 8 mesi in tutto) penso che sia la loro tattica di dire solo all'ultimo momento che la consegna slitta. In questo modo hanno per meno tempo i clienti che si arrabbiano tra i piedi. Auguri - ciao Buda
ciao , dopo varie tel. ho avuto la conferma ( anche dall' importatore )che il mio mezzo arriverà forse anche prima di fine marzo , come speravo sta procedendo tutto per il meglio ( sperando che non ci siano intoppi più avanti )vi ringrazio per l' interessamento . giulio >
>

Modificato da buda il 02/02/2008 alle 15:50:29
cuart1
cuart1
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:29:13
Leggendo da vari mesi discussioni sulle problematiche di consegna dei Rapidò, mi sembra di poter concludere che per tutti i tempi di consegna di modelli "su misura" richiedano 6-7 mesi. Diverso ovviamente il discorso per chi acquista un modello preventivamente ordinato dal concessionario. Nel mio caso feci il contratto del mio 783-2008 a giugno 2007. Il concessionario mi disse che avrebbe ordinato alcuni modelli con dotazioni "standard" al salone, per averli in casa a settembre 2007 e che, se avessi voluto uno di questi, me lo avrebbe potuto consegnare praticamente a settembre 2007. In realtà, avendo io aggiunto alcune varianti alla meccanica, il mezzo è stato ordinato "ad personam" e mi è quindi arrivato a fine dicembre 2007 e consegnato ai primi di gennaio 2008; in pratica i fatidici 6-7 mesi di gestazione dall'ordine. Mi è stato confermato inoltre che, se Rapidò non potenzierà la produzione, i tempi di consegna continueranno a portare ritadi simili. Credo quindi che sia inutile illudersi delle promesse più o meno vaghe: per ora i tempi di consegna sono questi e, tutto sommato, dobbiamo essere contenti perchè è la dimostrazione che alla Rapidò privilegiano ancora la qualità rispetto alla quantità, "accontentandosi" di una limitata produzione annuale che, proprio per questo motivo, non riesce ad accontentare tutti. Credo sarebbe abbastanza facile per un costruttore appaltare all'esterno parte della produzione per aumentare il fatturato...ma questo sicuramente a scapito della qualità del prodotto.
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:43:45
ciao a tutti posseggo un 707 (come topolone) con me il concessionario ha mantenuto la data promessa, quindi per questo tutto ok, ma con l'omologazione del portamoto è un disastro da dicembre sto girando con dei sostitutivi del libretto..... saluti a tutti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:45:31
quote:Originally posted by spadomiura
ciao a tutti posseggo un 707 (come topolone) con me il concessionario ha mantenuto la data promessa, quindi per questo tutto ok, ma con l'omologazione del portamoto è un disastro da dicembre sto girando con dei sostitutivi del libretto..... saluti a tutti >
> Ciao collega di camper. Ti auguro di risolvere questi problemi al più presto. Per il resto tutto bene [?] Ciao
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:34:43
quote:Originally posted by Topolone
ciao a tutti posseggo un 707 (come topolone) con me il concessionario ha mantenuto la data promessa, quindi per questo tutto ok, ma con l'omologazione del portamoto è un disastro da dicembre sto girando con dei sostitutivi del libretto..... saluti a tutti >
> Ciao collega di camper. Ti auguro di risolvere questi problemi al più presto. Per il resto tutto bene [?] Ciao
>
>
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:41:44
quote:Originally posted by Topolone
>
> Ciao topolone, a parte il problema burocratico che spero si risolvi presto per il resto tutto ok, il portamoto è comodissimo anche per le bici, perchè essendo montato più in basso le operazioni di carico e scarico sono meno scocciose (almeno per me). Saluti e speriamo di lampeggiarci per strada.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:43:35
Il concessionrio mi ha appena telefonato... L'arrivo slitta di un mese: da fine aprile a fine maggio.[:(!][:(!]
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:46:09
ciao alva.it , mi dispiace , le motivazioni quali sono ?
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:53:18
ciao alva.it , mi dispiace , le motivazioni quali sono ? >
> Di solito i ritardi vengono comunicati poco prima dell'arrivo del mezzo. Siamo "solo" a fine febbraio, e se già c'è un mese di ritardo, non voglio pensare cosa possa succedere in prossimità della data di consegna. Domani sento Alessandra di Gest Camp. E ti faccio sapere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link