CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

siamo a fine gennaio ma i Rapido?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:24:05
quando ho ritirato il mio ,settimana scorsa,in officina sostavano diversi 9083 in preparazione ,stanno consegnandoli.primo viaggio con il mio ed e' uno spettacolo. ciao cesare
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:14:58
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by ayrone
ciao alva.it , mi dispiace , le motivazioni quali sono ? [/quote] Ho sentito Gest Camp. Le motivazioni da lei esposte riguardo al ritardo di consegna sono: il mancato arrivo dei telai mercedes in fabbrica a Mayenne. Anno nuovo problemi vecchi... Anche altri che hanno prenotato Rapido su mercedes, hanno gli stessi probremi?
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:39:59
Ma alla Rapidò non hanno un programma di lavoro per la produzione annuale?Oppure comprano i pezzi man mano che ordinano i camper? A me pare una fabbrica dei balocchi, oltretutto quando escono hanno comunque problemi. Ciao a tutti, Eros.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:57:52
quote:Originally posted by eros
Ma alla Rapidò non hanno un programma di lavoro per la produzione annuale?Oppure comprano i pezzi man mano che ordinano i camper? A me pare una fabbrica dei balocchi, oltretutto quando escono hanno comunque problemi. Ciao a tutti, Eros. >
> Ho ordinato il camper il 10 settembre dello scorso anno... Peccano, forse, nel piano industriale. Se esiste un piano industriale.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:36:47
Non dico che gli altri siano meglio ma per lo meno nelle consegne raramente si sente di altre marche, ma della Rapidò mi pare che sia vizio.sarà che io sono possessore di un Laika in attesa di un motorhome 722 sempre Laika ma puntualissimi nelle consegne forse anche in anticipo e se c'è un problema sono prontissimi e velocissimi nell'ascoltarti e risolverlo. W il prodotto italiano. Che nessuno me ne voglia, Eros.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:53:40
Caro eros, torna nel forum Tuo delle lamentele rexosline....... edove sono purtroppo anche io... delusione totale dell'italianità
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:56:16
Io del mio prodotto ne sono soddisfatto e ripeto se ho un problema la Laika esiste, Rapido no. Eros
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:50:41
quote:Originally posted by eros
Io del mio prodotto ne sono soddisfatto e ripeto se ho un problema la Laika esiste, Rapido no. Eros >
> Come fai a dire: in Rapido non esiste l'assistenza. Hai mai avuto Rapido? Ti ricordo la votazione data dai veicoli provati dai camperisti: Rapido 8,38, Laika 7,41. Ogni scarrafone è bello a mamma soja.[;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:53:40
Non ho mai posseduto Rapidò ma ho una grande azienda con sedi anche all'estero e sò quantomeno come si dirige e di Laika c'è da levarsi tanto di cappello per questo.Che a qualcuno non sia simpatica non lo metto in dubbio.Proviamo a mandare una mail assieme per un problema o chiedere una stupidaggine e vediamo chi risponde prima se Rapidò o Laika e in che modo, poi mi darai ragione. Ho riscelto Laika per la loro serietà, cordialità e preparazione nell'assistenza anche fuori garanzia il che non è da tutti. In Spagna mi hanno mandato un loro concessionario e un carro attrezzi a prendermi sul posto per un problema meccanico (dico meccanico e non della cellula) ed in due ore circa sono ripartito. Questa è serietà e professionalità, non sò se altre marche lo avrebbero fatto e gradirei chi ha ricevuto un trattamento del genere lo dica. Eros.
19
M d M
M d M
12/12/2006 21
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:36:59
ciao a tutti! Sono in possesso da circa un anno e mezzo di un MH Laika e prima ancora di un mansardato sempre Laika. Piccoli difetti ne ho trovati sv entrambi i mezzi ma tutti risolti in real time da Laika che non batte ciglio in caso di un problema o sostituzione... della serie oggi fatta la richiesta di garanzia da parte della concessionaria domani già autorizzata da Laika! Non credo che ci siano altra marche che hanno un servizio di assistenza così efficiente! Detto questo trovo i mezzi Rapido bellissimi, ben fatti sia dentro (mobilio fantastico) che fuori (vetroresina bianchissima) tanto più che era l'alternativa al mio attuale mezzo. Peccato che non c'era ancora la serie df perché altrimenti sarebbe stata una scelta durissima...! Comunque ad essere pignoli gli unici nei che ho riscontrato vedendo i nuovi Mh Rapido sono che la maggior parte dei veicoli vengono allestiti su telaio light e quindi ruote da 15, motore 2.3 (per riuscire ad omologare un numero di posti decente) e che lo spessore delle pareti è meno di 3 cm. Ho un quesito da fare... non è che il punteggio che viene indicato nella sezione prove è la media che si ottiene fra i punteggi di tutte le prove fatte... perché se è così il punteggio laika non può essere paragonato con quelle marche con un numero di prove basso perché il numero di prove elevato 'diluisce' la media. Al contrario poche prove facilitano una media più alta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link