http://www.hymerclubitalia.it/c...
quote:Originally posted by suomi> Dalla fiera Mondonatura di Rimini.
Ciao Mauring, da dove arriva quella foto con il camper senza parete laterale? >
quote:Originally posted by suomi> Comunque, quando la sfiga ti becca non ci sono santi...... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Più guardo la foto scattata da Mauring e più mi viene l'ansia... >
quote:Originally posted by PPoli .... proprio in prossimità dei posti in marcia, inseriscono un roll-bar nella struttura .... >> Questo gia' sarebbe cosa buona e giusta. [^]
k.us/img215/516/modifrb5.th.jpg"> [/URL]
Ciao come si vede nella foto sono stato tamponato questa estate in Francia da un tizio che stava guardando il panorama e non si è accorto
che mi ero fermato dietro ad altre vetture in colonna, anche se a prima vista guardando il danno sembra cosa da poco, il colpo è stato particolarmente violento e mi ha spinto a mia volta contro la vettura che avevo davanti, suppongo che il tizio mi sia piombato addosso alla velocità di 60kmh andatura che tenevo pochi secondi prima dato che in terra non vi era alcun segno di frenata e per l'ammissione dello stesso che ha detto che stava guardando le piste da sci,la vettura che mi ha tamponato è stata portata via dal carroattrezzi perchè era veramente concia male il muso era completamente accartocciato e perdeva olio dal monoblocco.
L'entità del danno è poca perchè la vettura ha battuto contro due longheroni d'acciaio che sostengono il garage e sono a loro volta ancorati direttamente al telaio della meccanica rendendo il tutto particolarmente robusto.Praticamente l'energia dell'impatto si è trasformata in spinta in avanti.Saluti Mario SP http://www.camperaz.it/monoscoc...
ma e' un veicolo tutt'altro che entry-level [;)]; di quello che fanno gli altri si sà molto poco, e la foto pubblicata da mauring parla chiaro! Ciao a tutti Giordano
o fortunatamente con una 2 volumi e in retro e il colpo se lo è assorbito il suo lunotto e il mio portabici aperto + bici annesse.
se mi veniva in c.lo con il muso si infilava sotto il portabici e distruggeva tutto, per primo il serbatoio grigie, dato che il ns camper non ha longheroni di sorta dietro; forse questa è una delle differenze tra un entry e un fascia alta
sTefaNo
quote:Originally posted by gioste2>
[URL=http://img215.imageshack.us/my.php?image=modifrb5.jpg][/URL] Ciao come si vede nella foto sono stato tamponato questa estate in Francia da un tizio che stava guardando il panorama e non si è accorto che mi ero fermato dietro ad altre vetture in colonna, anche se a prima vista guardando il danno sembra cosa da poco, il colpo è stato particolarmente violento e mi ha spinto a mia volta contro la vettura che avevo davanti, suppongo che il tizio mi sia piombato addosso alla velocità di 60kmh andatura che tenevo pochi secondi prima dato che in terra non vi era alcun segno di frenata e per l'ammissione dello stesso che ha detto che stava guardando le piste da sci,la vettura che mi ha tamponato è stata portata via dal carroattrezzi perchè era veramente concia male il muso era completamente accartocciato e perdeva olio dal monoblocco. L'entità del danno è poca perchè la vettura ha battuto contro due longheroni d'acciaio che sostengono il garage e sono a loro volta ancorati direttamente al telaio della meccanica rendendo il tutto particolarmente robusto.Praticamente l'energia dell'impatto si è trasformata in spinta in avanti.Saluti Mario SP >