In risposta al messaggio di 2assi del 02/08/2025 alle 18:35:22Qualcuno ha provato questa resina? Sono incuriosito? Chiedo a chi l'ha usata, da almeno un poco di tempo, almeno ina stagione, , per capire se, nel tempo, è davvero valida come diconoro valida come dicono
In risposta al messaggio di 2assi del 02/08/2025 alle 18:35:22Quando leggo "specifica per camper" mi suona un campanello di allarme
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/08/2025 alle 18:48:10Ci provo ma lo dubito anche io. Anche perché, rileggendo, credo che serva per la superficie del tetto ma, parlo per me, i punti a rischio, sono le giunte gli oblò, non il centro tetto... mah chissà? Io ogni tre anni, rifaccio le giunte, una mattinata di lavoro ed in vent'anni, mai un problema.
Quando leggo specifica per camper mi suona un campanello di allarme Poi,leggendo, si tratta di una resina mono componente, e mi suona un altro campanello Dubito che troverai chi l'abbia provata
In risposta al messaggio di 2assi del 03/08/2025 alle 12:11:46Leggi la mail privata!
Ci provo ma lo dubito anche io. Anche perché, rileggendo, credo che serva per la superficie del tetto ma, parlo per me, i punti a rischio, sono le giunte gli oblò, non il centro tetto... mah chissà? Io ogni tre anni, rifaccio le giunte, una mattinata di lavoro ed in vent'anni, mai un problema. comunque, se qualcuno lo avesse provato, lo dica
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/08/2025 alle 18:48:10Sì, mai fidarsi ! Giustissimo! Andate nei centri "idonei" , è l'unica certezza. Da par mio(scherzo,manco pu c...) ci vado sempre, almeno tre volte l'anno...cambi olio, filtri, sigillature, più altre cose importanti...come chiedere come togliere il disch e mettere quello a baionetta per la bombola, oppure se installare il Viesa o il condizionatore o il ventilatore o il ventaglio ! O come arriviamo in Galizia !? Abbiamo un rottweiler, si può? Meglio costa o Monginevro...meglio autostrada o statali ? Ma il limite dei 3 metri? Noi abbiamo il telepass europeo! Ho 15 giorni e voglio vedere tutta la Francia, cosa consigliate! Ah , abbiamo dei bambini piccoli.. posti per loro? Abbiamo preso un camper del 1986... è affidabile? Bah... Sempre peggio ovunque! Maledetti i "social" ! Adios...
Quando leggo specifica per camper mi suona un campanello di allarme Poi,leggendo, si tratta di una resina mono componente, e mi suona un altro campanello Dubito che troverai chi l'abbia provata