In risposta al messaggio di sera55 del 21/02/2022 alle 18:45:04"Cosa ne pensate ?"
Salve a tutti oggi durante la verifica annuale anti infiltrazioni ho fatto notare al tecnico lo stato della sigillatura esterna dell'aeratore (vedi foto). Mi ha detto che è tutto ok e che non serve intervenire in quanto quello che di vede è il sigillante fuoriuscito nella fase di posa dell'aeratore. Cosa ne pensate ? Grazie.
In risposta al messaggio di sera55 del 21/02/2022 alle 18:45:04Quel sigillante esternamente risulta crepato perchè in bali degli agenti atmosferici, sotto, se posato a dovere, la tenuta è perfetta, te lo dice uno che ha sostituito l'areatore a fungo a causa della cristallizzazione delle plastiche di quest ultimo.
Salve a tutti oggi durante la verifica annuale anti infiltrazioni ho fatto notare al tecnico lo stato della sigillatura esterna dell'aeratore (vedi foto). Mi ha detto che è tutto ok e che non serve intervenire in quanto quello che di vede è il sigillante fuoriuscito nella fase di posa dell'aeratore. Cosa ne pensate ? Grazie.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 21/02/2022 alle 19:43:07Ciao , vorrei rifare le sigillature alloblo del bagno .
Quel sigillante esternamente risulta crepato perchè in bali degli agenti atmosferici, sotto, se posato a dovere, la tenuta è perfetta, te lo dice uno che ha sostituito l'areatore a fungo a causa della cristallizzazionedelle plastiche di quest ultimo. Quello nuovo l'ho poi sigillato con del silicone specifico e ricoperto le plastiche con nastro di alluminio, sperando duri qualche anno in più... Ciao