Ciao Maxx
quote:Originally posted by Ulisse 1>
Salve a tutti,chiedevo se il sikaflex 221,può essere utilizzato anche come adesivo su parti non porose. Devo incollare una piastra di acciaio sul tetto del mezzo...Che mi dite?? Grazie! >
quote:Originally posted by Ulisse 1> scusa la domanda dove lo hai trovato? devo mettere anch io una piastra sul tetto per mettere l antenna del cb grazie per la risposta
Salve a tutti,chiedevo se il sikaflex 221,può essere utilizzato anche come adesivo su parti non porose. Devo incollare una piastra di acciaio sul tetto del mezzo...Che mi dite?? Grazie! >
quote:Originally posted by Ulisse 1>
Ciao Gas..Io sono di Catania,non sò tu...?? Qui c'è un buon centro. Dimmi se sei delle mie parti...se è così,ci mettiamo daccordo per vederci,passi da me,che ti incollo io l'aggeggio,o ti dò la pistola e fai tu....visto che stò per utilizzare il prodotto proprio in questi giorni. [;)] Ciao!! >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Ciao Ulisse, devi usare il 252 e non il 221. Il 221 è un sigillante il 252 è un adesivo. Occhio che non lo stacchi più! Ciaooo Marcello