quote:Originally posted by Pierluca> Magari stai parlando di quegli aloni neri che trovavo anch'io sul padiglione della mia cellulla, pochi mesi dopo l'acquisto, oppure quei baffi in certi punti della cabina,generati da spifferi d'aria e SMOG:inutile nascondersi.... viaggiare con i nostri camper significa imbarcare smog e polveri varie a seconda dal tipo di strade che percorriamo e dal fondo della strada stessa. AD esempio in Sardegna ho fatto sterrati che se non sbarravi finestre ed oblo vari ne uscivi pieno di terra in cabina e cellula. Sulle nostre tangenziali (abito al nord ,lombardia) spesso si viaggia in colonna e credi di fumo ne entra.... Ho imparato ad usare il clima, filtrando l'aria e tenendo i finestrini chiusi,costa un po' in gasolio ma... è più pulito,e poi pulendo gli interni con panni di fibra naturale. C'è da dire che la polvere è attratta dalle cariche elettrostatiche,e sui nostri mezzi se ne formano,vuoi perchè di legno vero a vista c'è ne poco,vuoi perchè è un mezzo di locomozione che le produce con i suoi attriti vari(aria,suolo,clima:inteso come condizioni metereologiche) Non vedo altre soluzioni, parere personale! Ciao Claudio
possibile che succede solo a me??? per favore qualcuno mi suggerisca della possibili soluzioni >
http://www.elettroshop.net/elet...
ciao Tiziano