In risposta al messaggio di milomi del 04/05/2022 alle 20:08:085 ore X 40 euro/ora= 200 €?
Ciao a tutti, quale potrebbe essere il giusto costo della manodopera per eseguire il lavoro in oggetto su un Challenger 172 (vedi foto)
In risposta al messaggio di massimo2020 del 05/05/2022 alle 23:47:57Ammazza, io in un ora neanche preparo la zona di lavoro con le attrezzature
Cosa intendi per smontare e rimontare? scollegarlo, estrarlo e poi reinserirlo e ricollegarlo? Se dovessi farlo io con calma 1/2 ora + 1/2 ora sempre che non si trovino difficoltà per portarlo fuori dalla cellula perché non passa dalla porta. Se lo deve quotare un concessionario direi 1 ora + 1 ora sempre non considerando eventuali difficoltà di cui sopra
In risposta al messaggio di camperistadoc del 06/05/2022 alle 10:05:49PAROLE SANTE.
Ammazza, io in un ora neanche preparo la zona di lavoro con le attrezzature Hai considerato che probabilmente il frigo è incollato con la schiuma, c'è da scollegare il circuito gas, la parte elettrica senza fare danni, e 2 persone per tirarlo fuori smontando probabilmente il sedile passeggero della cabina? Ciao