.jpeg)
In risposta al messaggio di teohellas del 08/04/2025 alle 13:58:20vado ad intuizioni
Ciao, dopo mesi di attesa il concessionario mi ha mandato la gamba telescopica che aspettavo, adesso stavo provando a smontare quella sul camper e installare l'altra, ma tolte le viti alla base la gamba non si muove, vi allego qualche foto. Qualcuno ha un'idea su come risolvere? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/04/2025 alle 14:25:23La ghiera non si alza, ho provato a fare un po' di forza sia con un leverino in plastica e non si alza niente, al massimo i 4 dadi che ci sono sopra possono essere un altro aggancio?
vado ad intuizioni la ghiera tonda, si alza' magari sotto ci sono altre viti facendo leggera forza, la gamba gira? magari c'è un perno filettato8 che magari si vede anche da sotto) oppure è incollata
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/04/2025 alle 14:52:56più che una lama, io proverei con una corda da chitarra
Avevo letto da qualche parte che si usi anche della colla e quindi la forza per staccare la gamba debba essere notevole con anche il rischio di rovinare un po' la superficie del pavimento. Prova ad inserire tra base e pavimento una sottile lana e cominciare a fare leva.