CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sono indeciso...non più...comprato !!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:52:03
Ciao a tutti, potete aiutarmi? Sono indeciso tra questi camper (fine serie) Therry T45 Elnagh Prince 46G McLouis Tandy 635G o 636G Autoroller garage tutti con motorizzazione fiat 130 Cv tranne l'autoroller che è Ford 140 CV con ruote gemellate (che però dovrebbe consumare un po' in più!) oppure spendere un po' meno e prendere un McLouis Steel 425 (li vale 4-5000 € meno ?) Ho delle buone offerte abbastanza paragonabili! Aiutatemi !!![?]

Modificato da MicoCamper il 31/08/2008 alle 12:25:15
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:07:37
Dipende da che utilizzo ne vuoi fare (estate/inverno, mare/montagna) da quanti siete in famiglia, se avete bambini grandi, piccoli.. Le esigenze sono talmente personali che è difficile fare una scelta. Se ti dovessi rispondere secondo le mie esigenze ed i miei gusti: TANDY 636G ma, ribadisco, è puramente soggettivo
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:30:08
quote:Originally posted by sadava
Dipende da che utilizzo ne vuoi fare (estate/inverno, mare/montagna) da quanti siete in famiglia, se avete bambini grandi, piccoli.. Le esigenze sono talmente personali che è difficile fare una scelta. Se ti dovessi rispondere secondo le mie esigenze ed i miei gusti: TANDY 636G ma, ribadisco, è puramente soggettivo >
> La tipologia di questi camper è più o meno uguale per tutti, si tratta di mansardati con garage. Noi siamo una coppia con una neonata. L'uso sarà a giro in qua e là (città e mare)tutto l'hanno (qualche giorno, non più di 1 set in montagna a sciare) e una vacanzona d'estate ! Ciao
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 27/08/2008 alle: 17:14:32
Ciao MicoCamper noi abbiamo un Autoroller Garage 2007 ci troviamo bene ha un unico difetto (a mio parere non trascurabile) nel matrimoniale di coda non c'e' la bocchetta del riscaldamento. In inverno credimi ...e' un bel problema Quindi controlla bene se è tua intenzione far dormire la piccola. Buona scelta Silvia
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 27/08/2008 alle: 19:47:42
la butto là McLouise Tandy 635G o 636G ma è solo sensazione aspetta rimini e poi decidi ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 27/08/2008 alle: 20:25:14
quote:Originally posted by vicicca2008
la butto là McLouise Tandy 635G o 636G ma è solo sensazione aspetta rimini e poi decidi ciao >
> Sono tutti fine serie in pronta disponibilità, quindi non penso di guadagnarci niente da Rimini (o sbaglio e se sbaglio secondo voi che offerte potrei trovare a Rimini sui fine serie ?) Grazie
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:15:11
il fatto che tutti puntano sul 2009 e i concessionari devono liberare i piazzali dal vecchio. si spunta sempre qualcosa di +. poi non è certo una regola.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:20:15
Temo che i conce siano in grosse difficolta e che i fine serie non li smaltiranno in fretta, non mi stupirei nei prossimi mesi di vedere qualche costruttore e concessionario chiudere, non c'è da avere fretta nell'acquisto e sopratutto stare attenti a ordinare mezzi che devono arrivare in primavera, saluti
electron
electron
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:12:10
Difficile. Molto difficile dare dei consigli, specie oggi. Le marche sono tante ma i produttori sono pochi. E poi, una marca ha un pregio o un difetto, un'altra invece è il contrario perfetto. Tutti cerchiamo il camper perfetto per noi. Alla fine non sempre lo troviamo. Bisognerebbe farselo allestire da uno che sa farli e che può consigliarci perchè ha esperienza e buon senso. Facile a dirsi!!! E' peggio della casa. Si dice che la casa uno dovrebbe farla, poi buttarla subito giù e rifarla ancora. Il motivo è che se non ci vivi dentro non capirai cosa ti serve veramente. Il camper, visti i prezzi, è la stessa cosa. In bocca al lupo!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:50:39
quote:Originally posted by dede74
Ciao MicoCamper noi abbiamo un Autoroller Garage 2007 ci troviamo bene ha un unico difetto (a mio parere non trascurabile) nel matrimoniale di coda non c'e' la bocchetta del riscaldamento. In inverno credimi ...e' un bel problema Quindi controlla bene se è tua intenzione far dormire la piccola. Buona scelta Silvia >
> X Silvia Scusate se do qui questa risposta, ma volevo solo dare un indizio alla nostra amica Silvia. Ho anche io un roller team, il mio è un granduca ma poco importa in quanto aveva lo stesso difetto del tuo. Io ho risolto con mezz'ora di lavoro e 25 euro di spesa. Basta fare un'altra bocchetta di aereazione sull'armadio. Porti l'aria calda con un tubo corugato dall'uscita della stufa e così riscaldi anche il letto dietro. Credimi io l'ho fatto ed è cambiato tutto. Se non riesci a farlo da sola, in ogni caso tutti i concessionari sono a conoscenza del problema e te lo faranno nel tempo che ti dicevo. Salutoni e buoni km a tutti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:21:22
Ciao, Parere personale e cose sentite: Therry T45: Costruito da Giottiline, che fino a 2 anni fa faceva camper di fascia Altissima, qualcosa dovrebbe contare, almeno nell'assemblaggio. E' il base della serie, manca qualcosa come la zanzariera sulla porta ma ha per esempio gli oscuranti plissettati, DETTAGLI che poi servono e non servono. La stufa è però una 4000 calorie non so se adatta a riscaldare perfettamente come la 6000. Mi sembra un buon camper. Elnagh Prince 46G: E' la serie di punta della Elnagh, con soluzioni anche buone (il riscaldamento a gasolio Webasto) altre un pò opinabili (Idromassaggio in doccia !) E' una serie che fino all'anno scorso aveva comunque gravi problemi di sovrappeso. Le finiture interne mi sembrano buone. McLouis Tandy 635G o 636G: La Mclouis da un paio d'anni ha migliorato decisamente la gamma, si dice in giro che quello che manca ancora è l'assistenza post vendita, che secondo me è importantissima proprio per i motivi che tutti hanno espresso. Il Camper non mi sembra diverso dagli altri la stufa è la Truma da 6000 calorie. Autoroller garage: Forse il meno performante del poker presentato. Stufa 4000 calorie, Frigo piccolo, Serbatoi non coibentati ecc. Io lo scarterei tra i 4. Ovviamente se il badget ti consente di acquistare solo questo e la differenza con gli altri è alta, allora il discorso cambia Spero di averti dato qualche informazione in più. Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:01:41
Ciao Checcozak ;-) io invece non avrei dubbi e prenderei proprio l'Autoroller perché ha le ruote gemellate. E' vero che consuma di più, ma per un camper lungo con garage è il solo a garantirti la trazione anche in condizioni difficili, che prima o poi capitano (basta l'erba bagnata per inchiodarsi con un trazione anteriore montato sul sette metri) Comunque buona scelta
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:10:05
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao, Parere personale e cose sentite: Elnagh Prince 46G: E' la serie di punta della Elnagh, con soluzioni anche buone (il riscaldamento a gasolio Webasto) altre un pò opinabili (Idromassaggio in doccia !) E' una serie che fino all'anno scorso aveva comunque gravi problemi di sovrappeso. Le finiture interne mi sembrano buone. Ciao Francesco >
> La doccia è solo in apparenza con l'idromassaggio, in realtà ha solamente delle normalissime bocchette in più, però visto che c'è, schifo non fa...[;)] Se terrai a lungo il mezzo può essere una valida scelta ma tieni conto che la gamma Prince 2009 del vecchio modello manterrà solamente il nome con conseguente forte svalutazione dell'usato. [:(] [:(]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:28:53
quote:Originally posted by stirner
Ciao Checcozak ;-) io invece non avrei dubbi e prenderei proprio l'Autoroller perché ha le ruote gemellate. E' vero che consuma di più, ma per un camper lungo con garage è il solo a garantirti la trazione anche in condizioni difficili, che prima o poi capitano (basta l'erba bagnata per inchiodarsi con un trazione anteriore montato sul sette metri) Comunque buona scelta Presidente mi scusi [:(], non volevo contraddirla [B)] Comunque, secondo me, a parte l'OTTIMA trazione posteriore, l'AUTOROLLER è una spanna in giù. Ciao Francesco >
>
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:39:32
Ciao Fabio grazie per il consiglio ...mio marito ha fatto qualche cosa di simile deviando il tubo che passa dal garage...(non vorrei dire un cavolata ...ma io l'armadio non ce l'ho dietro ma davanti...) Il tutto non è ancora stato testato...ma tempo un mesetto ti saprò dire!!! Francesco...l'Autoroller a partire dal 2007 monta il frigorifero grande...ed è per questo che non c'e' piu' la bocchetta dell'aria!!![:(] Buona giornata a tutti Silvia
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:34:41
Parere personale, avendo da un mese acquistato il camper e aver visionato i mezzi da te valutati: Therry T45. Oltre a diverse valutazioni..........ha la carreggiata allargata, tutto un'altro viaggiare dal telaio tradizionale. Ciao. Danilo.
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:19:04
Comprato !!! Alla fine vedi il compromesso tra garage e letti a castello, vedi l'offerta con accessori del venditore... ho preso il Mc Louis Tandy 620 !!! Non vedo l'ora di prenderlo (penso venerdì prossimo!! Grazie a tutti per ora !

Modificato da MicoCamper il 31/08/2008 alle 12:25:43
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 31/08/2008 alle: 15:33:24
Adesso ci devi dire accessori e $$$$$ [;)] Ciao. Danilo
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 31/08/2008 alle: 16:04:39
quote:Originally posted by pendola
Adesso ci devi dire accessori e $$$$$ [;)] Ciao. Danilo >
> Offerta conc: Mc Louis 620 2008 Nuovo Fiat ducato, 2.3 multijet, Euro 4, 130 CV CLIMA CABINA AUTOMATICO BIZONA, CRUISE CONTROL, DOPPIO AIR BAG, FINESTRA PORTA SEITZ, OBLO EKI2, MONOBLOCCO SMEV FORNO chiesti da me: Veranda fiamma 4m,sensori parcheggio, inverter 300 per un tot di 41K precisi. Viste le novità sul pari modello Mclouis 2009 (che lo stesso conc mi ha fatto vedere (ne aveva uno)), penso e spero di aver fatto un affare, per lo stesso ad aprile senza accessori mi ci voleva 47K !!! Comunque vada è fatta...quindi NON VEDO L'ORA, E' DA SEI MESI CHE LO RINCORRO !!! Sto pensando alla prima uscita e mi sa che sarà proprio la fiera a Rimini! Ciao

Modificato da MicoCamper il 31/08/2008 alle 16:05:51
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2008 alle: 19:41:42
quote:Sto pensando alla prima uscita e mi sa che sarà proprio la fiera a Rimini! Ciao>
> che ci vai a fare,per mangiarti le mani
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:47:44
...in effetti !!! [xx(]Forse non ci vado ! Potrei però avere idee su accessori e/o soluzioni...facciamo così, ci vado ma salto tutti gli stand di camper e vado solo in degustazioni tipiche, prodotti per pulire e/o cose del genere !!! [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link