In risposta al messaggio di grayd del 27/10/2025 alle 16:55:16Al centro non vi è nessuna vite, solo agli angoli.
Help me! Si è rotto un cordino su due zanzariere plissettate (doublele plissee Horrex), modello come da foto; ho iniziato con una togliendo le 4, anzi 5 viti viti negli angoli che trattengono il blocco ma evidentementevi sono anche due viti o due fermi centrali nella parte lunga perciò non si toglie. Qualche proprietario di Adria Compact sl Plus edition del 2018 ha avuto questo problema ? magari anche altri con stessa finestra. come ha risolto .. A proposito il cordino è da 1,3 mm ? Ne debbo aggiustare o sostituire 2. HELP ME Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 27/10/2025 alle 17:49:13sarà solo agli angoli, ma agli angoli si distacca, mentre al centro sia sopra che sotto fa resistenza e non vorrei tirare troppo per evitare danni.
Al centro non vi è nessuna vite, solo agli angoli.
In risposta al messaggio di grayd del 27/10/2025 alle 16:55:16Con qualcosa di piatto, un coltello o altro, mettilo tra la plastica e la parete e fallo scorrere lungo la cornice, se ne mezzo si blocca significa che hanno messo una vite nascosta, nel caso guarda aprendo tutto
Help me! Si è rotto un cordino su due zanzariere plissettate (doublele plissee Horrex), modello come da foto; ho iniziato con una togliendo le 4, anzi 5 viti viti negli angoli che trattengono il blocco ma evidentementevi sono anche due viti o due fermi centrali nella parte lunga perciò non si toglie. Qualche proprietario di Adria Compact sl Plus edition del 2018 ha avuto questo problema ? magari anche altri con stessa finestra. come ha risolto .. A proposito il cordino è da 1,3 mm ? Ne debbo aggiustare o sostituire 2. HELP ME Grazie