In risposta al messaggio di Stefano Carmina del 20/10/2020 alle 10:41:26Lo puoi cambiare trovandolo da uno sfascia carrozze, io però feci modificare quelli della Fiat uno proprio perché erano fissi
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il mio primo camperino usato, Elnag Doral 112 su Ford 2.5 turbo del '99. Il problema riscontrato è sul sedile del passeggero che non ha possibilità di inclinazione dello schienalee durante i viaggi lunghi risulta essere davvero molto scomodo. Si può adattare qualche altro sedile (lo so che è illegale) o quali soluzioni ci possono essere? Ringrazio anticipatamente...
In risposta al messaggio di Stefano Carmina del 20/10/2020 alle 10:41:26secondo me se allo sfascio riesci a trovare un sedile di guida, identico al tuo di guida, e metti quallo, nessuno potrà mai capire che non è il suo. Gli attacchi dovrebbero essere uguali e reversibili tra destro e sinistro, almeno nel mio sprinter sono uguali e mi sembra che fossero uguali anche nel Ducato.
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il mio primo camperino usato, Elnag Doral 112 su Ford 2.5 turbo del '99. Il problema riscontrato è sul sedile del passeggero che non ha possibilità di inclinazione dello schienalee durante i viaggi lunghi risulta essere davvero molto scomodo. Si può adattare qualche altro sedile (lo so che è illegale) o quali soluzioni ci possono essere? Ringrazio anticipatamente...
www.iz4dji.it