In risposta al messaggio di RobiABC del 01/07/2023 alle 17:31:15Onsoko a vite o a binario metti la foto
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi: dovrei sostituire i braccetti della finestra della dinette del mio camper McLuois Glen 440. Mi sono chiare le 2 viti che tengono il braccetto fisso al bordo della finestra. Nonmi è chiaro invece come staccare il braccetto dalla finestra stessa. Mi pare che ci sia un sistema di incastro, ma non capisco come disincastrarlo: c'è un qualche click che ferma? Non ho trovato nulla e non sono riuscito a staccare il braccetto dalla finestra (sono riuscito solo a staccarlo dal telaio del camper). Grazie a chi mi saprà dare indicazioni. Saluti,
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 01/07/2023 alle 21:43:40Sono a binario
Onsoko a vite o a binario metti la foto
In risposta al messaggio di RobiABC del 05/07/2023 alle 16:54:25Allora c'è un buchino da infilare un cacciavite piccolo, schiacciare il fermo e poi sfilare
Sono a binario
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 05/07/2023 alle 20:25:16Grazie mille,
Allora c'è un buchino da infilare un cacciavite piccolo, schiacciare il fermo e poi sfilare
In risposta al messaggio di RobiABC del 01/07/2023 alle 17:31:15trovi un forellino da 2/3mm infila dentro un cacciavite o altro e sblocchi la molletta per far scorrere la cerniera sul vetro
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi: dovrei sostituire i braccetti della finestra della dinette del mio camper McLuois Glen 440. Mi sono chiare le 2 viti che tengono il braccetto fisso al bordo della finestra. Nonmi è chiaro invece come staccare il braccetto dalla finestra stessa. Mi pare che ci sia un sistema di incastro, ma non capisco come disincastrarlo: c'è un qualche click che ferma? Non ho trovato nulla e non sono riuscito a staccare il braccetto dalla finestra (sono riuscito solo a staccarlo dal telaio del camper). Grazie a chi mi saprà dare indicazioni. Saluti,