quote:Originally posted by Raul1>id="size1"> E' più frequente la richiesta contraria comunque la soluzione più pratica ( e secondo me più comoda ) sarebbe la doppia cassetta THETFORD o, se proprio siete convinti, il kit SPEEDY che ti consentirebbe di mantenere entrambi i sistemi ( ma costa !!!!)[;)] Saluti Giuseppe
Salve sono Laura prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno risposto al mio primo messaggio,inoltre vorrei sapere quanto costa sostituire la cassetta Thetford con un serbatoio acque scure sul mio Granduca 64 della Roller Team del 2003, e se tale modifica e' complicata da effettuare. Sicura di molte vostre risposte vi saluto cordialmente. >
quote:Originally posted by Raul1> Ciao Laura, io non eliminerei la cassetta perche' e' molto comoda specie in autostrada poiche' la puoi svuotare in qualsiasi Wc senza dover andare per forza in un camper service. Io nel mio camper ho lo speedy wc e ti assicuro che e' molto comodo, ti da molta piu' autonomia. Praticamente e' un sarbatoio supplementare sotto la cassetta dove vuotare la stessa quando non riesci a svuotarla.Nel mio serbatoio ci stanno 5/6 cassette. Poi ho collegato il serbatoio delle grigie a quello delle scure per avere doppia autonomia delle grige quando non uso lo speedy wc, ad esempio in campeggio o in un camper service. Attenzione a non trasferire per' le nere nelle grigie, il mio serbatoio delle grigie e' un po piu'in alto e percio' non ci sono problemi. Io, in ogni modo non toglierei mai la cassetta, e' troppo comoda!!!! un saluto Resma
Salve sono Laura prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno risposto al mio primo messaggio,inoltre vorrei sapere quanto costa sostituire la cassetta Thetford con un serbatoio acque scure sul mio Granduca 64 della Roller Team del 2003, e se tale modifica e' complicata da effettuare. Sicura di molte vostre risposte vi saluto cordialmente. >