In risposta al messaggio di Pallina83 del 29/04/2021 alle 11:58:26Di solito che lasciano il contatto sono le zozzerie nel serbatoio(residui di saponi,sostanze grasse ecc)Oltre a sostituire le viti darei una spruzzata con wd40,svitol o equivanti per proteggere e riattivare i contatti eventualmente ossidati.Non credo ci sia nessun fusibile(per alimentare il led rosso di segnalazione quanta corrente dovrai mai utilizzare?)
Buongiorno a tutti, ho la spia delle acque grigie che è rossa e non segnala la quantità, ho letto che con prodotti o altro siete riusciti a farli partire ma a me non va, ha due viti che ho svitato pulito ma nientemi chiedevo ma cè un fusibile apposta per questo serbatoio che potrei provare a vede se è bruciato? è un therry t22 anno 2015 giottiline. grazie
In risposta al messaggio di Pallina83 del 29/04/2021 alle 11:58:26Quello che fa accendere il led è l'acqua che mette in contatto la vite superiore con quella inferiore.
Buongiorno a tutti, ho la spia delle acque grigie che è rossa e non segnala la quantità, ho letto che con prodotti o altro siete riusciti a farli partire ma a me non va, ha due viti che ho svitato pulito ma nientemi chiedevo ma cè un fusibile apposta per questo serbatoio che potrei provare a vede se è bruciato? è un therry t22 anno 2015 giottiline. grazie