quote:Originally posted by Cool Runnings> Anche io ho lo sportello cassetta wc in coda, ma con un porta bici fiamma probike c non ho nessun problema (Rimor Europeo NG1). Prova a regolare le guide del portabici, facendole scorrere in dietro di quel tanto che ti consente di aprire lo sportello. Ovviamnete fai attenzione a non squilibrare troppo la posizione delle biciclette rispetto al portabici. ciao
Ciao premetto di essere neocamperista, e ho un problema di questo genere: il camper acquistato ha il bagno in coda e come accessorio vi era gia installato la predisposizione del porta-biciclette. Ora andandolo a montare e con su le biciclette non riesco piu' ad aprire lo sportello del recupero acque nere. Per accedervi devo sempre toglier le biciclette. Qualcuno di voi e' gia' stato nella mia stessa situazione e mi sa consigliare eventualmente anche una diversa apertura (scorrevole) dello sportello? Ciao Marco >
quote:Originally posted by mapalib> Scusa Maurizio, ma a me sembrava che il problema si presentasse <<a bici montate>>
Io ho tagliato a metà la canalina ed ho allontanato fra di loro i due spezzoni quel tanto che basta per far aprire lo sportello. >
quote:Ora andandolo a montare e con su le biciclette non riesco piu' ad aprire lo sportello del recupero acque nere. Per accedervi devo sempre toglier le biciclette. >> quindi il taglio della canalina non risolverebbe il problema...o no? Ciao