CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Spostare la tv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:16:02
Cari amici ho un problema nel mio Elliot 5,mio marito ed io vorremmo spostare la tv lcd dal suo vano originale per poterla vedere seduti in dinette. Attualmente è visibile solo da chi è seduto frontemarcia.Pensavamo di collocarla di fronte alla dinette,di fianco all'armadio,usando una staffa a due o tre snodi,ma come fare per sostenerla in viaggio?Qualcuno ha gia' fatto questo lavoro?Mi potete aiutare?Grazie.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:26:13
E' Questa la pianta ? Ciao
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:34:57
Scusa, ma di fianco all'armadio c'è l'ingresso. La vedo pericolosa piazzare la TV sopra l'ingresso. Poi verifica la parete dell'armadio se regge il peso. Per la staffa esistono quelle con il blocco, per la posizione chiusa. Saluti Massimo
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:35:50
quote:Originally posted by fatina
Cari amici ho un problema nel mio Elliot 5,mio marito ed io vorremmo spostare la tv lcd dal suo vano originale per poterla vedere seduti in dinette. Attualmente è visibile solo da chi è seduto frontemarcia.Pensavamo di collocarla di fronte alla dinette,di fianco all'armadio,usando una staffa a due o tre snodi,ma come fare per sostenerla in viaggio?Qualcuno ha gia' fatto questo lavoro?Mi potete aiutare?Grazie. >
>
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:43:01
Grazie per avermi risposto. La soluzione dell'armadio è stata fino ad ora l'unica che abbiamo trovato,ovviamente cerceremmo di collocare la tv in alto, di fianco all' armadio, per non ostacolare l'entrata e l'uscita della porta.Ti sembra una soluzione sbagliata? Hai qualcosa da suggerirmi?Grazie.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:50:44
Purtroppo sono cose da valutare sul posto, posizionando la TV e facendo tutte le prove possibili ed immaginabili, in tutte le posizioni. Pensa l'estate che la porta è sempre aperta e se qualcuno guarda la TV se si intruppa entrando o uscendo. Poi valutate la parete dell'armadio se è solida a sufficienza (ricordate che poi restano i buchi se cambiate idea). Certo che con quella pianta con ci sono molte alternative. Mi dispiace non potervi aiutare di più. Saluti Massimo
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:57:14
Grazie Massimo,è vero ,non ci sono molte alternative,cercheremo di pensare a qualcos'altro.Ma perche'quando progettano i camper non pensano a questo? Oppure si fa a turno a guardare la tv?Grazie tante, ciao.
granraf
granraf
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:41:37
Se il tuo televisore è lcd allora fa come me, con il braccio attaccato all'armadietto è piazzato da chiuso, proprio sopra la porta della cellula. dalla dinette, e dalla mansarda si vede benissimo, un po meno per chi è seduto in dinette fronte marcia. Il mio camper ha la disposizione interna uguale al tuo. ciao raff
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:58:31
Sopra la porta è impossibile, avete la centralina ? Se decidete per metterla nella armadio il consiglio che vi dò è comunque di rafforzare con un multistrato dall'interno l'armadio, basta anche solamente dove verranno attaccate le viti. Ciao Francesco
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 11/03/2008 alle: 15:56:01
Ciao, sul mio AR2(stessa pianta del tuo) ho installato un lcd da 15" con uno snodo a 3 vie sulla parete sx dell'armadio , ottima visione dalla mansarda un po' meno dalla dinette. Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:31:33
Scusa Max non è che per caso avresti delle foto del lavoro fatto nel tuo camper?
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 11/03/2008 alle: 18:44:13
Il mio camper ha la stessa predisposizione del secondo messo da Checcozac1,la mia televisione è messa su un piano orientabile a due bracci,per cui si vede benissimo da letto e,girandola,dalla seduta frontemarcia della dinette.Per poterla vedere anche dalla seduta contraria ho incollato uno specchio sulla parete del bagno sul quale si riflette la TV.Certo non è il massimo,ma si vede e mi accontento.
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:16:16
la tv la puoi sistemare in alto sul fianco dell'armadio,+ in alto che puoi,così da non darti fastidio per scendere e salire....in quella posizione potresti vederla anke dall'esterno. considera 2 cose: 1)possibilità di avere l'alimentazione 2)idem per l'antenna l'armadio dovrebbe essere in tamburrato,quindi la staffa così come la compri non puoi metterla;dovresti procurarti una controstaffa in legno ed una in ferro da piazzare all'interno dell'armadio,il tutto così diventa + resistente. ti dico questo perchè proprio 2 settimane fa ho installato un braccio a 2 snodi sul camper di mio suocero,mettendolo sull'armadio e regge una tv da 15". appena posso faccio le foto così ti rendi conto. inviami la tua email. memar99@yahoo.it saluti
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:41:06
quote:Originally posted by fatina
Scusa Max non è che per caso avresti delle foto del lavoro fatto nel tuo camper? >
> Ciao, al momento ti posso fornire le foto del supporto , il tv è smontato in attesa di installare la parabola e il decoder . Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link