quote:Originally posted by sprayliz65> Ciao in effetti il problema potrebbe derivare da uno dei 4 tubi corrugati della canalizzazione dell'aria calda che è uscito da un bocchettone del basamento della stufa,quindi verifica che tutti i tubi siano ben inseriti,altrimenti se l'aria calda non sfoga bene la stufa si blocca per surriscaldamento.Altrimenti potrebbe anche essere un problema della scheda elettronica che gestisce il funzionamento che è andata in tilt.Io ho avuto proprio quest'ultimo problema,se ti interessa puoi leggere nel forum il post "Assistenza Truma" doveho spiegato quello che mi è accaduto.Ciao Maurizio
Salve. Ho una classica stufa truma con doppia selezione (solo boiler o boiler/stufa) e manopola che riporta i gradi per regolare la temperatura. Ho notato ultimamente che se sposto la manopola sopra i 16-18° la stufa si spegne, come se la stufa non riuscisse a produrre piu' calore. Sapete darmi dei consigli? Grazie Rosa >
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia> Ciao, leggero' sicuramente il post. Grazie X Pablito. Si', mi si spegne il led rosso. Non ho una bombola ma un serbatoio GPL, praticamente pieno. Ciao
quote:>> Io ho avuto proprio quest'ultimo problema,se ti interessa puoi leggere nel forum il post "Assistenza Truma" doveho spiegato quello che mi è accaduto.Ciao Maurizio
>