quote:Originally posted by lucsilvia> Ciao LucSilvia, grazie per la tua risposta è stata molto esauriente e conferma le mie impressioni, sto valutando anche io l'acquisto del Sunny100 però con la meccanica da 130 cv essendo un semintegrale penso che possa andare bene... Ciao e Buon Anno !
Ciao, ti riporto le sue impressioni che l'hanno portato alla scelta. Dopo avere valutato veicoli di pari costo, e qualcuno anche di prezzo superiore, ha scelto il S100 su 160 cv, il cui prezzo mi dice essere di circa 56000 in strada clima compreso. Le caratteristiche che lo hanno portato su questo veicolo, oltre al fatto che è molto bello, sono state: Meccanica su telaio special carreggiata allargata, le pareti esterne con la parte alta curva e giunzione ad incastro del tetto ( tipo genetics o graal, ma anche cartago )ed in vetroresina, il tetto curvo per scaricare bene acqua e peso, inoltre a tetto ha montato antenna sat e non è stato necessario forare perche si è passato dal profilo di alluminio di giunzione del tetto,in piu il bel oblo panoramico nel cupolino. Tecnicamente inoltre ha apprezzato il doppio pavimento con i serbatoi e le valvole interne, il gavone passante e le panche libere, dato che l'acqua è nel pavimento. I mobili interni sono molto capienti, il piano cucina è in vtr con un lavandino e miscelatori spaziali, come in bagno, la cucina 5 fuochi col blocco forno integrati, illuminazione doppia led e neon, garage alto e spazioso, bagno co doccia enorme, e mobili in legno, le pareti interne sono tutte in vetroresina, e si tengno pulite facilmente ( è allergico quindi odia la polvere ingfatti ha montato anche il viesa). Inoltre nelle prme prove su strada, i mobili non scricchiolano ed il doppio pavimento isola tantissimo. In piu, lui mi dice che una discriminante è stato anche il fatto di avere trovato questi veicoli da un conce che lui ha sempre frequentato per l'assistenza del suo vecchio veicolo ( a Milano ), e che anche se non lo aveva acquistato da loro, lo hanno s