CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sunny Giotti Line

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
Alberto 670
Alberto 670
25/10/2007 14
Inserito il 28/10/2007 alle: 12:40:18
Le esigenze famigliari sono cambiate e quindi io e mia moglie stiamo vedendo di acquistare un semi-integrale, a Rimini mi è piaciuto molto il nuovo GIOTTI LINE SUNNY S100, doppio pavimento, interni molto semplici ma razionali con soluzioni funzionali molto valide e esterno con pareti di buona qualità; tutto questo solo alla prima occhiata... qualcuno mi può dire la sua ? Ciao. Alberto
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:41:33
Ciao, se mi dici cosa ti interessa conoscere del sunny s100, vedro di aiutarti, visto che mio fratello lo ha appena acquistato. Ciao
18
Alberto 670
Alberto 670
25/10/2007 14
Inserito il 09/11/2007 alle: 19:20:40
Ciao ! Grazie per l'aiuto, ma a questo punto formulerei la seguente domanda: perchè ha comprato il SUNNY S100 ? Salutoni. Alberto
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:45:02
Ciao, ti riporto le sue impressioni che l'hanno portato alla scelta. Dopo avere valutato veicoli di pari costo, e qualcuno anche di prezzo superiore, ha scelto il S100 su 160 cv, il cui prezzo mi dice essere di circa 56000 in strada clima compreso. Le caratteristiche che lo hanno portato su questo veicolo, oltre al fatto che è molto bello, sono state: Meccanica su telaio special carreggiata allargata, le pareti esterne con la parte alta curva e giunzione ad incastro del tetto ( tipo genetics o graal, ma anche cartago )ed in vetroresina, il tetto curvo per scaricare bene acqua e peso, inoltre a tetto ha montato antenna sat e non è stato necessario forare perche si è passato dal profilo di alluminio di giunzione del tetto,in piu il bel oblo panoramico nel cupolino. Tecnicamente inoltre ha apprezzato il doppio pavimento con i serbatoi e le valvole interne, il gavone passante e le panche libere, dato che l'acqua è nel pavimento. I mobili interni sono molto capienti, il piano cucina è in vtr con un lavandino e miscelatori spaziali, come in bagno, la cucina 5 fuochi col blocco forno integrati, illuminazione doppia led e neon, garage alto e spazioso, bagno co doccia enorme, e mobili in legno, le pareti interne sono tutte in vetroresina, e si tengno pulite facilmente ( è allergico quindi odia la polvere ingfatti ha montato anche il viesa). Inoltre nelle prme prove su strada, i mobili non scricchiolano ed il doppio pavimento isola tantissimo. In piu, lui mi dice che una discriminante è stato anche il fatto di avere trovato questi veicoli da un conce che lui ha sempre frequentato per l'assistenza del suo vecchio veicolo ( a Milano ), e che anche se non lo aveva acquistato da loro, lo hanno sempre servito e trattato bene, cosa rara ormai.... Spero di esserti stato di aiuto,ti saluto e buoni km....
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:14:51
Ciao[:)][:)] volevo avere qualche altra impressione di tuo fratello sul Sunny immaginando che lo abbia usato in questi giorni di festa Concordo indubbiamente sul fatto che è molto bello e devo ammettere che è stata una caratteristica fondamentale per mia moglie quando lo abbiamo acquistato: spero comunque che anche tutte le altre dotazioni siano valide ma sai fino a quando non mi arriva ([:D]Marzo 2008) posso solo incrociare le dita. Tra l'altro è il nostro primo camper quindi speriamo di avere fatto la scelta giusta. Ti ringrazio molto per la tua cortese risposta e BUON ANNO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:42:57
CHE BELLO leggere le,impressioni sul SUNNY visto che ho dato acconto per il 211 mansardato,devo dire che le impressioni avute erano positive,poi il doppio pavimento con i serbatoi al riparo e per chi lo usa per andarci anche in montagna come facciamo noi è il max i mobili belli la cucina spaziale .....bene bene [:p][:)][:p][^]la cosa mi soddisfa molto ciao a tutti e magari tra un pò ci incontriamo qui con il ns SUNNY....
18
Alberto 670
Alberto 670
25/10/2007 14
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:04:06
quote:Originally posted by lucsilvia
Ciao, ti riporto le sue impressioni che l'hanno portato alla scelta. Dopo avere valutato veicoli di pari costo, e qualcuno anche di prezzo superiore, ha scelto il S100 su 160 cv, il cui prezzo mi dice essere di circa 56000 in strada clima compreso. Le caratteristiche che lo hanno portato su questo veicolo, oltre al fatto che è molto bello, sono state: Meccanica su telaio special carreggiata allargata, le pareti esterne con la parte alta curva e giunzione ad incastro del tetto ( tipo genetics o graal, ma anche cartago )ed in vetroresina, il tetto curvo per scaricare bene acqua e peso, inoltre a tetto ha montato antenna sat e non è stato necessario forare perche si è passato dal profilo di alluminio di giunzione del tetto,in piu il bel oblo panoramico nel cupolino. Tecnicamente inoltre ha apprezzato il doppio pavimento con i serbatoi e le valvole interne, il gavone passante e le panche libere, dato che l'acqua è nel pavimento. I mobili interni sono molto capienti, il piano cucina è in vtr con un lavandino e miscelatori spaziali, come in bagno, la cucina 5 fuochi col blocco forno integrati, illuminazione doppia led e neon, garage alto e spazioso, bagno co doccia enorme, e mobili in legno, le pareti interne sono tutte in vetroresina, e si tengno pulite facilmente ( è allergico quindi odia la polvere ingfatti ha montato anche il viesa). Inoltre nelle prme prove su strada, i mobili non scricchiolano ed il doppio pavimento isola tantissimo. In piu, lui mi dice che una discriminante è stato anche il fatto di avere trovato questi veicoli da un conce che lui ha sempre frequentato per l'assistenza del suo vecchio veicolo ( a Milano ), e che anche se non lo aveva acquistato da loro, lo hanno sempre servito e trattato bene, cosa rara ormai.... Spero di esserti stato di aiuto,ti saluto e buoni km.... >
> Ciao LucSilvia, grazie per la tua risposta è stata molto esauriente e conferma le mie impressioni, sto valutando anche io l'acquisto del Sunny100 però con la meccanica da 130 cv essendo un semintegrale penso che possa andare bene... Ciao e Buon Anno !
18
daltonico
daltonico
29/10/2007 14
Inserito il 21/01/2008 alle: 19:56:22
Salve, vorrei chiedere se qualcuno possiede il sunny s210/211 e come si trova con questi mezzi, in particolare commenti "vissuti" sulla abitabilità dei letti, spazi di stivaggio (gavoni) e sulla solidità generale. Ho visto a tour it il mezzo che mi sembra molto interessante in tanti aspetti, mentre suscita qualche dubbio in alcuni particolari come ad esempio le bandelle sottoscocca che appaiono un po' fragili. Grazie!
Riddick
Riddick
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:14:02
Ciao amici ho appena firmato il contratto per il sunny 100 che mi consegneranno ai primi di febbraio. un mezzo splendido e considerando le doti tecniche neanche molto costoso. unico neo il tavolino non a l'atezza del resto. giottissimi saluti.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:12:10
Ciao Riddick anch'io sono in attesa che arrivi il mio Sunny S100 - Volevo solo approfondire con te il discorso del tavolino che cosa intendi che non e' all'altezza del resto ???[:o)][:o)][:o)] In ogni caso spero di aver fatto la scelta giusta !!! grazie[:D][:D]
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:16:22
ciao io ritiro il mio 210 tra due settimane le bandelle non sono pesantissime effettivamente , credo sia materiale plastico ,ma d'altra parte non portano via peso e cmq devono solo coprire il laterale del camper e celare il gavone passante e basta.
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:31:24
ciao , anche noi stiamo valutando l'acquisto del sunny s100 , vorrei chiedervi a chi gia' ne ha uno come si trova con il riscaldamento webasto che monta e che tipo di differenza trova dagli altri tipo combi o truma . grazie laura.[:)]
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:34:18
ciao a tutti,anche io ho scoperto questi VR da un conc giottiline,e confermo che per il prezzo sono mezzi superdotati,ma una cosa che salta subito all'occhio sono gli accoppiamenti di mobili,sportelli, piano cottura,plastiche bagno,e vano doccia,che a me sono sembrati un po' approssimativi.Certo è che rimane sempre un ottimo mezzo,se consideriamo la concorrenza di pari prezzo.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:39:22
Scusa fufu ma sei sicuro di aver visto i sunny? NON perchè ne ho appena comprato uno ma dire che i mobili non sono di qualità mi sembra strano leggerlo,nel mio gli sportelli sono di legno come il resto della mobilia, il piano della cucina in vetroresina il lavello del bagno in ottima platica e non mi è sembrato cosi cosi come materiale.la ciscineria ottimamente rifinita ,insomma leggendo il tuo post non mi torna qualkosa.Cmq ognuno ha le sue imprerssioni pe carità. ciao a tutti e scusate ilpost lungo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:34:04
quote:Originally posted by blumen
... gli sportelli sono di legno come il resto della mobilia, .... ciao a tutti e scusate ilpost lungo >
> Il Graal, che si trova un gradino piu' in alto nella produzione Giottiline rispetto al Sunny, non ha i mobili rivestiti in "vero" legno a differenza del "nobile" Genetics; in quest'ultimo infatti viene applicata una lamina rovere sbiancato, tanto bella quanto molto delicata. Suppongo quindi (non ho trovato conferme/smentite nel sito Giottiline) che anche il Sunny impieghi la stessa tecnologia del Graal (tecnica impiegata nella maggior parte dei camper in produzione): una lamina sintetica simil-legno in varie tonalita', che ho personalmente notato su un y-400, sverniciarsi nei punti sottoposti a frizione (per esempio in prossimita' delle maniglie sulle ante) Ciao Giordano

Modificato da jimbo65 il 06/02/2008 alle 23:35:54
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 08/02/2008 alle: 08:08:52
Scusa fufu ma sei sicuro di aver visto i sunny? NON perchè ne ho appena comprato uno ma dire che i mobili non sono di qualità mi sembra strano leggerlo,nel mio gli sportelli sono di legno come il resto della mobilia, il piano della cucina in vetroresina il lavello del bagno in ottima platica e non mi è sembrato cosi cosi come materiale.la ciscineria ottimamente rifinita ,insomma leggendo il tuo post non mi torna qualkosa.Cmq ognuno ha le sue imprerssioni pe carità. ciao a tutti e scusate ilpost lungo >
> no no,non ho detto che sono di scarsa qualità,anzi la qualità è stupefacente visto il prezzo.Il mio era un appunto per voler essere pignoli,ma il piano cottura sovrapposto con il bordo a vista e altri accoppiamenti mi sembravano migliorabili,confermo che mi sono piaciuti.
dalila2704
dalila2704
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 23:41:48
io dovrei ritirare il 210 sabato 01/03..[:p][:p] su 130 cv spero basti anche se non ho grosse pretese dal motore. comunque ci siamo innamorati (sopratutto mia moglie) della qualità dei materiali usati, della disposizione interna e anche (spero) delle soluzioni tecniche.[:D] vi farò sapere quando lo avremo collaudato un po'[;)]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:02:09
Buon giorno a tutti[:)]voglio portare la mia esperienza perchè ne sono entusiasta [:D] [:D] [:D] Ho un sunny 100 su fiat 3000 devo dire che è veramente ok[:D] consegnato il 13 dicembre costa 5000€ circa in meno della concorenza, anche se è il mio primo camper (non posso fare raffronti obbietivo con altri)[:)] però posso dire che è stato il migliore che ho visto.[:)][:)]
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 21/04/2008 alle: 13:50:56
ok, ho quasi deciso!! parto ora e vado dal concessionario ad acquistare un giotti S100...confermatemi che la scelta é quella giusta. grazie.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 27/04/2008 alle: 12:18:05
ciao, stiamo valutado l'acquisto del giotti 210 sunny , mi potresti dare il tuo parere. ciao
Scusa fufu ma sei sicuro di aver visto i sunny? NON perchè ne ho appena comprato uno ma dire che i mobili non sono di qualità mi sembra strano leggerlo,nel mio gli sportelli sono di legno come il resto della mobilia, il piano della cucina in vetroresina il lavello del bagno in ottima platica e non mi è sembrato cosi cosi come materiale.la ciscineria ottimamente rifinita ,insomma leggendo il tuo post non mi torna qualkosa.Cmq ognuno ha le sue imprerssioni pe carità. ciao a tutti e scusate ilpost lungo >
>
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 27/04/2008 alle: 16:01:52
ci sentiamo tra 15 gg, ritirerò l' S100 il 30 aprile, dopo la prima uscira ti diro le mie impressioni! ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link