CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tavolo "ballerino"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 16/02/2008 alle: 14:42:19
Salve a tutti![:)] Abbiamo un Elnagh Joxy 22 e già all'acquisto (comprato usato è del 2004) avevo riscontrato che il tavolo della dinette si muoveva un po'. ora complici l'inserimento del seggiolino (leva e togli x metterlo in macchina) e l'agitazione di tre bimbi piccoli questo tavolo si sta staccando dalla parete (ho visto che era attaccato con due viti e una piastra di legno). Qualcuno ha mai avuto questo problema e se si' come lo ha risolto? Grazie a chi mi vuole dare qualche consiglio [^]
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 16/02/2008 alle: 14:55:17
Ciao Se ti può consolare il problema esiste ancora sui nuovi Prince. La suluzione definitiva potrebbe essere quella di cambiare l'intero supporto ed adottare quelli con struttura a pantografo presenti con gamba da entrambe le parti (corridoio e parete). L'ho visto come modifica ad un Marlin di un amico e mi è sembrata una buona soluzuione.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/02/2008 alle: 18:45:26
e' successo anche a me qualcosa di simile. ho tolto la paretina anticondensa e sulla parete ho incollato con colla poliuretanica un pannello di multistrato di 5mm e lungo come tutta la dinette. su quel pannello ho rifatto gli attacchi per la paretina anticondensa e messo del legno di 15mm nei punti di fissaggio del tavolo.ho rimontato la paretina e poi gli attacchi del tavolo. adesso e' praticamente perfetto,anche quando lo devo allungare non presenta il minimo segno di cedimento. per conoscenza,con la colla poliuretanica ho provato a incollare al muro un pezzo di legno,non sono riuscito a staccarlo nemmeno a martellate. ciao
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:37:29
è il problema di tutti i tavoli con una gambina centrale esilina io ho risolto così trova un profilo a c in plasica l'ho avvitato sulla parete il tavolo va perfettamente dentro e quando i miei figli si appoggiano sul lato non si alza più lasciando tutto come stava si nota neanche mi sembra sia 15x25x15
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/02/2008 alle: 20:12:16
Sono belli quelli montati dall'Arca a pantografo e blocccati a terra da un registro con cui puoi allontanare a piacere il tavolo dalla parete. Peccarto non ho foto da postare Ciao Alex
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 16/02/2008 alle: 21:18:01
io ho risolto cambiando completamente tipo di appoggio ho messo ua gamba telescopica con traslatore un po caro ma ogni uscita era un dramma con i bimbi sembra che l'unico passatempo sia quello di martorizzare il tavolo che si stava staccando dalla parete.ciao a tutti
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 20/02/2008 alle: 05:12:08
Ho avuto anchio questo problema, causato dal fatto che le viti che dovrebbero tenerlo attaccato alla parete fanno tenuta sui pochi millimetri di rivestimento interno e sul polistirolo, io ho iniettato nei fori delle viti del mastice bicomponente (legno duo della bostik, forse non più in produzione) e quando è asciugato ho riavvitato il tutto. Per il momento il tutto è ben fermo malgrado i KM fatti anche su sterrati.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:18:28
avevo un elnagh marlin 58 con lo stesso problema, tavolo fragile... nel scegliere il camper nuovo è una delle prime cose che ho controllato, basta che il supporto poggi sul pavimento con un piedino di appoggio adeguato eil tutto risulta più stabile... peccato che alla elnagh non se ne accorgano del problema...
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:09:04
scusa joxy per 5 di che zona sei? perche' io ho venduto un joxy 22 garage ad una concessionaria ed avevo un tavolo ballerino come il tuo! nomn e' che hai comprato il mio? complimenti e ciao alan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link