quote:Originally posted by carnevale> Contratto firmato il 23 settembre per il nuovo McLouis Steel 463, avvisato ovviamente prima della firma: consegna metà novembre per veicolo senza accessori Fiat, metà dicembre per veicolo con qualsiasi accessorio Fiat. Evidentemente, la SEA fa grossi acquisti scadenzati nel tempo. BTW, ho optato per metà dicembre avendo selezionato le seguenti opzioni: airbag passeggero (la moglie la vogliamo proteggere o no?[8D]) autoradio integrata, cruise control, clima cabina. 3 mesi sono lunghi da passare... come chiosava una canzone degli anni 60, ma mi sembrano tutto sommato ragionevoli. Il problema pratico è stato l'aver consegnato da subito l'attuale mezzo dato in permuta per spuntare una valutazione migliore. Ma anche in questo caso mi pare ragionevole dare al concessionario l'opportunità di sfruttare questo ottimo momento commerciale per piazzare il mio vecchio camper. La consegna a metà dicembre avrebbe significato il parcheggio nel piazzale almeno fino a febbraio. Altre esperienze di tempi di consegna di nuovi Mclouis? Saluti Paolo
un mio amico ha acquistato un ci mizar nuovo modello non in fiera ma da un concessionario: consegna febbraio 2007 (siamo li)... >
quote:...Se compri ora un camper e te lo consegnano ad aprile ti conviene quasi aspettare...>> Considerazione interessante. Solo due piccoli problemi: - se poi ad aprile mi diono che consegnano ad agosto, perchè magari ho scelto un mezzo che ha un disceto successo commerciale, chi lo dice a mia moglie? - non posso continuare a girare per concessionari di giorno e su internet di notte...ho bisogno di liberare il cervello e ricominciare anche a lavorare.