CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Therry T20

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 30/12/2007 alle: 10:54:11
Ciao e Buone Feste a tutti, Sono un neofita anzi nemmeno nel senso che nel corso del 2008 vorrei coronare un sogno e acquistare il mio primo camper. In questi ultimi mesi ho letto diverse riviste in merito e come rapporto qualità/prezzo mi sono orientato verso il Therry T20 che ho visto personalemente presso il concessionario. Mi piacerebbe avere da voi esperti dei pareri e commenti tecnici su questo mezzo oppure sapere se qualcuno l'ha già acquistato. Nella speranza che qualcuno mi possa rispondere vi ringrazio e vi auguro Buon 2008. Ciao
matteo620
matteo620
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:03:13
ciao, se usi la funzione "cerca" del forum troerai già ampie recensioni..addirittura di chi lo ha già!! P.S.Insieme al Mclouis, ottima scelta![:D][:D][:D]
17
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 02/01/2008 alle: 22:09:18
quote:Originally posted by matteo620
ciao, se usi la funzione "cerca" del forum troerai già ampie recensioni..addirittura di chi lo ha già!! P.S.Insieme al Mclouis, ottima scelta![:D][:D][:D] >
> CIAO MATTEO620,[:)] Grazie di cuore per la risposta e per i preziosi consigli[8)][8)] che seguiro'. Ti auguro davvero buon anno e felice anno nuovo. Ciao
matteo620
matteo620
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:50:22
grazie a te!!! P.S. ma i moderatori su questo forum dove sono???[:)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:49:13
anch'io sono interessato al therry t20 su 100cv,qualcunomisa dare un'idea sul prezzo al netto di sconto, senza alcuna permuta... sonodiMilano,quindi LUBAM. L'alternativa è il mc louis steel 434 preventivosu 100cv con vari optional a 38400 euro, ma se il therryfosse compettivo sul prezzo, per quello che ho potuto vedere su internet, lopreferirei...aspetto info. Grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:37:50
therrysti...??? ci siete???
piega23
piega23
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:08:28
therry - mclouis.....forse sono cugini...[:D][:D][:D]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:51:24
mi sembra un ottimo margine di sconto.... Il concessionario di milano mi ha detto telfonicamente che il t20 è 41, più cond. 42 da scontare,...il mio preventivo su mc louis è di 42 e rotti con condizionatore, portabici, tendalino, antifurto, pannello e batteria, scontato 38.400, se mi fanno un preventivo sul t20 che è competitivo, e secondo quanto mi dici la cosa sembrerebbe possibile, quindi devo andare con un preventivo confontabile alla mano??? Serve?
piega23
piega23
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:56:52
quote:Originally posted by ubi67
quote:Originally posted by piega23
therry - mclouis.....forse sono cugini...[:D][:D][:D] >
> Il mio conc mi ha detto che 3 tecnici/ingegneri sono passati da mclouis a therry. Questo spiega secondo lui la somiglianza tra i 2 camper. Personalmente ho comprato therry. Il modello è il T40 su 130cv. Penso di aver strappato un buon prezzo: 40000 euro compreso tendalino, portabici, antifurto volumetrico/perimetrale, radio con casse anche dietro. Se vuoi tirare con i prezzi devi andare con un'altra alternativa che sia confrontabile. Io ho fatto così ed è stata vincente. Sono del Veneto ed il conc è a Mestrino (Padova)
>
> 1 solo è ing. ma un ING. proprio ING.!!!!..gli altri sono tecnici..sai dare dell'ing. a chi non lo è da queste parti potrebbe essere anche un offesa!!..anche il viceversa però... scusate la battuta....[:D][:D][:D]
maronzo
maronzo
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:16:20
scusa piega23 ma cosa hanno contro gli ingegneri dalle tue parti?
piega23
piega23
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:49:35
per gli ing. 2x2 deve fare sempre 4, e ogni cosa la vedono sotto un punto di vista troppo matematico/tecnico. Spesso le situazioni,vanno un attimino valutate e interpretate soggettivamente..a volte 2+2 può fare anche 3 o 5..soggettivamente parlando... Cmq io personalmente non ho un buon rapporto con gli ingegneri, sopratutto con gli ingegneri che vogliono fare i manager a tutto tondo e magari non si rendono conto che le loro basi scolastiche sono per fare altro...e mi fermo quà.. Cmq l'ing. della Therry Line è il top a quello che sento nella caravan valley..forse c'è solo un geometra che lo batte...purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo..spero che qualche mio amico intrufolato nel settore me lo faccia conoscere!!![:D][:D][:D]
maronzo
maronzo
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:13:31
ma l'ing della Terry non è lo stesso della Giottilain? Quello della cucina centrale? L'ho visto un paio di anni fà in fiera quel veicolo: c'era la fila dalla domenica mattina all'apertura...!!!
piega23
piega23
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:41:11
no assolutamente no.quellia cui ti riferisci tu erano Bruno Giardino e Giancarlo Vegni, ideatori gamma genetics, che non ha avuto i risultati sperati visto il "botto" di alcuni mesi fa. Forse hanno anticipato troppo i tempi.. Dopo il change drastico in Giotti line di Maggio, i personaggi sono cambiati. [:D][:D]

Modificato da piega23 il 09/02/2008 alle 10:41:33
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 08:37:27
quote:Originally posted by papoci
Ciao e Buone Feste a tutti, Sono un neofita anzi nemmeno nel senso che nel corso del 2008 vorrei coronare un sogno e acquistare il mio primo camper. In questi ultimi mesi ho letto diverse riviste in merito e come rapporto qualità/prezzo mi sono orientato verso il Therry T20 che ho visto personalemente presso il concessionario. Mi piacerebbe avere da voi esperti dei pareri e commenti tecnici su questo mezzo oppure sapere se qualcuno l'ha già acquistato. Nella speranza che qualcuno mi possa rispondere vi ringrazio e vi auguro Buon 2008. Ciao >
> Ciao Papoci, io ho ordinato la scora settimana il Therry T20. Purtroppo ho esperinza camper di nemmeno 1 anno e quindi l'unica cosa che posso dirti è che la sostanza sembra esserci. A me è piaciuto moltissimo e, tra camper della stessa fascia, non ho avuto alcun dubbio. Mi ero orientato su 3 camper: o Mc.Louis (molto simile al Therry), o Challenger Genesis 43 o Therry. Beh, non c'è paragone....e la scelta è stata facile. :-)))Appena mi arriva e lo provo riporterò le mie impressioni
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:00:45
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Ciao e Buone Feste a tutti, Sono un neofita anzi nemmeno nel senso che nel corso del 2008 vorrei coronare un sogno e acquistare il mio primo camper. In questi ultimi mesi ho letto diverse riviste in merito e come rapporto qualità/prezzo mi sono orientato verso il Therry T20 che ho visto personalemente presso il concessionario. Mi piacerebbe avere da voi esperti dei pareri e commenti tecnici su questo mezzo oppure sapere se qualcuno l'ha già acquistato. Nella speranza che qualcuno mi possa rispondere vi ringrazio e vi auguro Buon 2008. Ciao >
> Ciao Papoci, io ho ordinato la scora settimana il Therry T20. Purtroppo ho esperinza camper di nemmeno 1 anno e quindi l'unica cosa che posso dirti è che la sostanza sembra esserci. A me è piaciuto moltissimo e, tra camper della stessa fascia, non ho avuto alcun dubbio. Mi ero orientato su 3 camper: o Mc.Louis (molto simile al Therry), o Challenger Genesis 43 o Therry. Beh, non c'è paragone....e la scelta è stata facile. :-)))Appena mi arriva e lo provo riporterò le mie impressioni
>
> ciao, io avevo le stesse "nomination", poi ho scelto therry t20 (vado a prenotarlo oggi pomeriggio, finalmente...), devo dire che è decisamente meglio del gnesis 43 (di cui mipiaceva il living originale), e anche dei mc louis di quest'anno, mentre èmolto simile al steel 435 dell'anno scorso, ma con truma combi e finestre selz, anche i letto posteriore poggia su rete a doghe e non su semplice pannello di compensato... insomma sembra proprio ben fatto e in soli 6mt e 36cm, bello compatto... ho poi fatto montare l'energy power con doppia batteria, piuttosto che il pannello, ho risparmiato un pò e x l'uso che ne farò mi garantisce di più dal rischio di restare a secco con le batterie in relazione alle esigenze energetiche della stufa... poi a mia moglie è piaciuto in modo assoluto, pensa che eravamo pronti a prenotare lo steel 434, poi le ho fatto vedere le foto del therry ed è stato amore a prima vista...ciao
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:12:21
quote:Originally posted by snoopy4
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
>
> ciao, io avevo le stesse "nomination", poi ho scelto therry t20 (vado a prenotarlo oggi pomeriggio, finalmente...), devo dire che è decisamente meglio del gnesis 43 (di cui mipiaceva il living originale), e anche dei mc louis di quest'anno, mentre èmolto simile al steel 435 dell'anno scorso, ma con truma combi e finestre selz, anche i letto posteriore poggia su rete a doghe e non su semplice pannello di compensato... insomma sembra proprio ben fatto e in soli 6mt e 36cm, bello compatto... ho poi fatto montare l'energy power con doppia batteria, piuttosto che il pannello, ho risparmiato un pò e x l'uso che ne farò mi garantisce di più dal rischio di restare a secco con le batterie in relazione alle esigenze energetiche della stufa... poi a mia moglie è piaciuto in modo assoluto, pensa che eravamo pronti a prenotare lo steel 434, poi le ho fatto vedere le foto del therry ed è stato amore a prima vista...ciao
>
> Ahah, sai perchè mi viene da ridere? Perchè la tua storia è molto simile alla mia e con lo stesso finale: la moglie lo vede e ne rimane innamorata. Eh eh. Cmq anche io credo mnterò la seconda batteria, dato che mi han detto che la combi ciuccia da paura. Tu lo prendi a Milano?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link