CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Therry

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
matteo620
matteo620
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:05:43
i mezzi mi sembrano molto giovani...adatti a un pubblico "brillante![:D][:D]
18
icartwenty
icartwenty
12/09/2007 1
Inserito il 12/09/2007 alle: 01:51:54
Arrivo fresco fresco (si fa' per dire) da 2 gg. di ubriacatura a Mondonatura. Sono 2 anni ke 80 voglia di cambiare veicolo. Da un mansardato passare ad un semintegrale (+ snello e veloce, ma comodo per il turismo itinerante ke vorrei fare io). Ho visto tutti i veicoli di quella fascia e scartando quelli ke non sono montati su nuova meccanica Fiat o su telaio Alko, (x ragioni di disposizione dei serbatoi e degli altri dispositivi tecnici, dunque baricentro + basso, pur essendocene di molto belli ma anche molto cari, sono rimasto favorevolmente colpito dal Sunny S 100 che esprime un po' tutte le mie aspettative: oltre alla meccanica anzidetta (mi sono andato a vedere anche il telaio appositamente costruito per i camper con carreggiata posteriore allargata)è relativamente contenuto in altezza, gli interni sono belli e funzionali e dotati di ottime caratteristiche quali: oblò, riscaldamento, luci (fredde a led), prese di corrente (220 V.) trivalenti, pavimenti e mobili tipo imbarcazione, un vero garage, con porte doppie e porta interna a dimensione d'uomo (molo utile quando ti devi levare gli scarponi innevati o gli indumenti zuppi dopo aver praticato sport e sgusci dentro la doccia tramite la separazione)cosa impossibile su tutti i veicoli semintegrali con garage di marca tedesca, peraltro anche molto belli. Peccato non abbia di serie il portabagagli sul tetto (come il Kreos 3010) quest'ultimo pure molto bello e funzionale. Spero ke questa mia prolissa descrizione possa essere utile a qualcuno.[?][?][?]Ciao a tutti.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:12:20
Ciao matteo, scusami forse ho fatto una battuta maldestra: per licenziamento intendevo dal nuovo datore di lavoro se anticipavi notizie...perchè mi sembravi molto informato sulla new giotti... [;)] sono d'accordo con l'accostamento allo Steel Mclouis : infatti se ne esce uno tipo 460 (doppia dinette porta centrale ) mi interesserebbe molto. Sicuramente, al momento, la giotti mi sembra l'azienda cha più ha sfornato novità e catturato l'interesse (almeno sul forum). quindi vado anti : la scocca è in vtr o alu ? il telaio è extended ? scusate, ma non riesco ad andare a rimini ed al momento il sito non indica ancora nulla. grazie valerio
quote:Originally posted by matteo620
mclouis = veramente non mi hanno licenziato a suo tempo..premesso questo io la nuova gamma ancora tutta nnon l'ho vista..quindi meglio chiedere ai beni informati!! per il mezzo therry..beh non mi sembra malvagio..anzi..l'accosterei a uno steell cmq...[:D][:D] >
>
piega23
piega23
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:38:11
ti rispondo io: la scocca è in vtr x il telaio purtroppo non lo so!!![8D][8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:33:01
Ciao Il telaio dovrebbe essere l'extended.. Ciao Michel
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:17:59
Altre caratteristiche, se vi possono essere utili: Therry Rivestimento esterno: VTR Spessore pavimento: mm 70 Spessore pareti mm 33 Spessore tetto: mm 35 Telaio: Fiat Ducato 35 Light con carreggiata posteriore allargata Sunny Rivestimento esterno: VTR Vitrolight Doppio pavimento Spessore pavimento superiore: mm 40 Spessore pavimento inferiore; mm 30 Spessore pareti: mm 35 Spessore tetto: mm 35 Telaio: Fiat Ducato 35 Light Sp con carreggiata posteriore allargata Ciao, Dino (TR)
matteo620
matteo620
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:49:56
sunny: il piano garage è scempio, cioè senza contropannello sotto, quindi è probabile che mentre vada faccia un po di scricchiolii...invece sul terry ha il piano rigido!
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:51:00
Allora ecco le chicche Therry: Carreggiata allargata, bandelle con design ricercato che seguono i profili mansarda e paraurti sia per forma che per colore, corrimano al tetto, spoiler terzo stop, vetri seitz, oblo panoramico di serie, doccia separata con porta rigida, mobili bagno in legno, profili alu sui pensili e cerniere domestiche, porta bagno spessa con maniglia tipo casa, finiture cuscini tense e mansarda in microfibra,stufa combi C4, pareti e tetto vtr, e il tutto da 38500 euro con un bel 6 posti da mt. 6,35. Ora che vi ho raccontato quanto ho visto in fiera e rivisto sul pieghevole che ho portato a casa, confrontiamo gli altri veicoli con la stessa fascia di prezzo e vediamo chi ci offre le stesse dotazioni??????? Buoni km. [:D][^]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:42:06
In realtà ho letto tutto tranne i dati importanti. 1) posti omologati? capacità di carico? 2) capacità serbatoi? 3) tipo illuminazione? 4) n. bombole gas?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link