In risposta al messaggio di masivo del 16/08/2020 alle 09:01:45Era quello che credevo anch’io ma i cuscini dello schienale della dinette e semi dinette hanno una parte bassa ed una alta quindi se li sdraio per creare il letto, mi si crea un rialzamento. Solo le sedute sono dei semplici rettangoli.
Non conosco il mezzo, ma di solito i cuscini dinette si distendono sul tavolo abbassato al livello di seduta e ne esce un letto da circa un metro di larghezza, poi si allargano i supporti metallici delle sedute, a circa m.1,3 e si aggiunge la prolunga laterale che dovrebbe essere della stessa lunghezza del letto, e coprire i rimanenti 30 cm. così si ha un letto matrimoniale di circa m. 1,3. La semidinette dovrebbe essere la stessa cosa, senza aggiunte di prolunghe, ma non avendo foto da vedere....il discorso è in generale.
In risposta al messaggio di ChriVale del 16/08/2020 alle 09:21:19Partendo dal presupposto che un camper è una serie di compromessi, non puoi pretendere che due sedute si trasformino in un letto comodo come quello di casa.
Era quello che credevo anch’io ma i cuscini dello schienale della dinette e semi dinette hanno una parte bassa ed una alta quindi se li sdraio per creare il letto, mi si crea un rialzamento. Solo le sedute sono dei semplici rettangoli. Ieri sono stato un’ora per capire come disporli ma non ho concluso nulla