CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Truma C

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 18/07/2006 alle: 16:14:19
Ciao, noi non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito anche se, dopo, un controllo, abbiamo verificato che il numero di serie della nostra stufa é compreso tra quelli "incriminati". Abbiamo chiamato la Dimatec e Sabato 22 prossimo mi recheró presso loro sede per effettuare l'intevento. Ciao a tutti Claudio
perso33
perso33
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 21:10:46
Fatto!!!id="red">id="size2"> Anche se sono stato avvisato dal concessionario a mezzo raccomandata, mi sono rivolto al centro di assistenza Truma più vicino. Risultato: ricambio arrivato ieri e sostituzione effettuata oggi in un quarto d'ora. Complimenti a Truma!!! Enrico
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 19/07/2006 alle: 22:10:30
Io sono un pò più pignolo, avete visto le condizioni dei coperchi sostitutivi? Il mio era nuovo ed intonso, quelli arrivati per le sostituzioni sono tutti strisciati e con la gommapima rovinata! Cara Truma hai perso punti!
perso33
perso33
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 10:22:58
ho guardato il ricambio prima che lo installassero e mi è sembrato del tutto nuovo...o sono stato fortunato io o sfortunato qualcun altro..
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
christie
christie
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 12:01:41
Anche il mio era nuovo, sballato al momento della sostituzione. ciao
jov
jov
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 13:44:01
Buongiorno a tutti, dai vostri messaggi e dalla conferma del concessionario sembra chiaro qual'è il problema e la relativa soluzione: sostituzione del coperchio/lamierino. Ricevuta la lettera di richiamo ... telefono al centro autorizzato di Roma che mi dice che sta aspettando i kit MA che loro sostituiscono TUTTA la parte superiore (mi ha parlato di motore!!!) della stufa. Ho capito male oppure stiamo parlando della stessa cosa? saluti, Giovanni
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/07/2006 alle: 14:08:10
Stiamo parlando della stessa cosa. Ciao
jov
jov
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 16:21:37
Grazie mille. saluti
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Inserito il 21/07/2006 alle: 11:41:13
Ciao a tutti, io sono per un pelo fuori dalla serie di numeri, ma osservando attentamente il coperchio della combi 6002 ho notato che ha dei segni di deformazione dovuti a calore accessivo!! Che faccio?…..mi incendio?!? Ciao Pegaso Torino
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 25/07/2006 alle: 09:47:12
Ieri presso il mio amico concessionario Laika, nonchè centro assistenza Truma di Reggio Calabria Cinquezeta abbiamo cambiato i pezzi che andavano cambiati essendo il mio Combi Truma tra quelli "incriminati". Però quando abbiamo provato la stufa abbiamo notato che il riscaldamento esterno della stessa era uguale a prima.Qualcuno di quelli che hanno fatto già la modifica hanno notato lo stesso fenomeno? Anche il centro assistenza è rimasto abbastanza perplesso e mi ha detto che proveranno a chiedere alla Truma ulteriori informazioni. Oppure il problema non era tanto il riscaldamento esterno della stufa quanto il deterioramento di qualche componente interno? Io comunque rispetto a prima ho notato che anche a sessanta gradi il termostato stacca in tempi fisiologici mentre priam ci impiegava circa un'ora e a quaranta gradi l'acqua non esce bollente o addirittura sotto forma di vapore come prima. Per il resto boh! Ciao a tutti Salvo
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:39:42
X Salgen,hai un Laika? Oltre il Boiler hai acceso anche la stufa?
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:55:53
Si e funzionava normalmente. Oggi pomeriggio alle 5 mi ha chiamato la Laika per un altro motivo.Ho chiesto a loro e mi hanno risposto che è il riscaldamento della Combi è normale.Il problema era un pezzo interno che dava problemi. Ora dovrebbe andare bene. Speriamo. Salvo
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 25/07/2006 alle: 19:06:57
Salgen, non a caso ho ritenuto porti una domanda diretta sull'accensione della stufa, in quanto io sono riuscito ad accendere, dopo la modifica, solo il boiler. Ciò perchè la temperatura al camper era elevata ed i sensori di rilevazione interni non consentivano l'accensione della stufa. Saluti
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 25/07/2006 alle: 19:13:16
Il mio camper era parcheggiato all'ombra e abbiamo tenuto acceso apposta il condizionatre della cellula al massimo di raffreddamento per un paio d'ore.In queste condizioni e mettendo al massimo il termostato del riscaldamento siamo riusciti a farlo partire. Salvo
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 25/07/2006 alle: 19:21:28
La tua dichiarazione mi tranquillizza. Grazie.[:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/07/2006 alle: 05:14:43
Contattate i vostri concessionari, sicuramente avranno ricevuto un'azione di richiamo. ciao, francesco
MiLLeR
MiLLeR
-
Inserito il 30/07/2006 alle: 10:25:13
Salve a tutti,i numeri di serie da modificare sono: da C...-E-16 255 001 A C...-E -17 159 000 PER TRUMATIC C 6002(EL) C,4002 (EL) Questo per quanto riguarda la normale e l'elettrica. Viene sostituito tutto il coperchio superiore compreso di ventole, il guaio e' una flangia interna che non resiste al calore e si piega ostruendo il passaggio dell'aria. Verra' sostituito il gruppo intero con materiale diverso. Per caso ho saputo che vicino a casa mia erano presenti il team della Truma (un Tedesco e un italotedesco),hanno controllato e fortunatamente non rientravo nei gruppi guasti. molto gentili spiegandomi tutto.[:)] Aproposito, avevono un camion pieno di ricambi e erano li (Firenze)da DUE settimane ad aspettare le persone. [xx(]Domani andranno a Pistoia, Credo che convenga fare un giro di telefonate ai vari concessionari di ASSISTENZA O PUNTI DI ASSISTENZA TRUMA Visto che i nostri concessionari non ne sanno nulla o poco o informazioni sbagliate ..................[:(!]
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 30/07/2006 alle: 14:15:51
al ritorno dalle vacanze , ho preso appuntamento dal concessionario per far sistemare alcune cosette del camper nuovo e , colpo di fortuna , il giorno che ho portato il camper ( 13/07 ) erano presenti i tecnici della truma , che tra l'altro dato che era pomeriggio inoltrato , stavano per andare via , mi hanno verificato il numero di serie e poi , mentre sbrigavo le pratiche per lasciare il mezzo dal concessionario , mi hanno sostituito il pezzo al volo . sono ancora in attesa che mi arrivi la raccomandata che mi segnala il guasto e mi invita a rivolgermi al concessionario di fiducia . ciao . Domenico .
19
gigliola67
gigliola67
14/05/2006 36
Inserito il 30/07/2006 alle: 20:40:42
Ciao a tutti la notizia e vera, ho ritirato il mio camper nuovo a fine giugno e subito la prima settimana di luglio il mio rivenditore di cruno Fustinoni mi ha chiamato, sono andato da loro la mattina seguente e sono arrivati i tecnici dalla germania con un furgone pieno di ricambi e hanno fatto la modifica. lavoro da 10 minuti. spero di esservi stato utile. se vi servono altre informazioni contattatemi.[:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/08/2006 alle: 14:05:33
[:(!] I N C R E D I B I L E !!!! sono appena rientrata e ho trovato nella posta la lettera della TRUMA che mi invita a contattare il loro nr verde!!!!!!!!!!!!! naturalmente mi sono precipitata e SONO DENTRO AL RICHIAMO!!!id="red"> Mi dicono che non basta aver guardato sul loro sito e controllato il nr di serie (come avevo fatto) xche' loro hanno un'ulteriore elenco!!!!!! sono ARRABBIATISSIMA ! la lettera e' datata 20 luglio e mi e' arrivata oggi!!! Potevo essere gia' partita e non saperne nulla!!!la sig.ra al telefono mi dice che sono obbligata a NON usare la stufa x nessun motivo! Ora devo trovare qualcuno che mi faccia l'intervento al volo, sperando che non siano gia' chiusi x ferie! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link