Foto della saldatura:
Foto della stufa smontata: In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 16/07/2023 alle 20:58:46scusami la perdita visto che forse e' capitato lo stesso problema dove notavi il bagnato?!?
Foto della stufa smontata:
In risposta al messaggio di paolobaruffaldi del 13/01/2025 alle 10:35:36Anche la mia é una combi 4, dovrebbe essere del 2011 quindi immagino uguale, la mia perdeva nella saldatura centrale esterna del barilotto, trovavo acqua sotto la stufa e il cartone, quello grigio avvolto intorno bagnato fradicio... io l'ho fatta risardare praticamente tutta da un artigiano esperto di inox vicino a me, e a suo dire era saldata davvero da cani(me lo dice su tutti i boiler che gli porto a sistemare, sono un idraulico) ha ripassato a tig tutto, ora é meglio di prima... non mi ha fatto pagare perché era la mia, ma credo sia un lavoro di 150, massimo 200€
scusami la perdita visto che forse e' capitato lo stesso problema dove notavi il bagnato?!? la mia perdita e' minima la pompa si attacca per giusto 2-3 secondi dopo ore di accensione del riscaldamento il bagnato lo trovodalla parte delle ventole cioe dalla parte opposta rispetto alle uscite dell aria anche se sinceramente non riesco a capire da dove proviene! sui tratta di una mini perdita dopo una sera di utilizzo a riscaldamento acceso e direi pompa inserita a pompa spenta non vedo nulla!?! il boiler e' riparabile o sostituibile ?!?! la mia e' una truma combi 4 del 2012...?!? grazie se mi riesci ad aiutare ! ciao paolo