https://files.mycloud.com/home....
www.iz4dji.it
https://files.mycloud.com/home....
In risposta al messaggio di 30776 del 27/10/2020 alle 23:22:04togliere la stufa è piu semplice di quanto sembra e alla assistenza fanno proprio così.
A questo punto credo che sia proprio quello il problema. Un consiglio, siccome si trova proprio dietro alla combi e come ben sapete si torva sotto alla ventola della canalizzazione e al suo relativo filtro, secondo voi pertogliere la ventola di scarico, mi conviene smontare la ventola grossa, con il suo filtro e lavorare scomodo a testa in giu dall'alto della combi verso il basso o mi conviene smontare tutto (tubi dell'aria, tubi dell'acqua, tubo del gas e fili elettrici) e toglierla dalla sua sede per lavorarci? grazie ancora.
www.iz4dji.it
https://files.mycloud.com/home....
https://files.mycloud.com/home....
https://files.mycloud.com/home....
In risposta al messaggio di 30776 del 28/10/2020 alle 21:46:28Complimenti, così si fa, si prende il toro per le corna. Cimice a parte la ventola sembra nuova.
Intanto grazie mille del supporto. Oggi ho scollegato tutto, ho tolto la combi, lo messa a banco e ho smontato la ventola di combustione. Ho visto che nella ventola, tra le pale c’era una cimice che era diventata dura eche ha segnato la sede della ventola stessa. Non so se sia quello il problema, io l’ho tolta e ho spruzzato qualche goccia di svitol nelle due boccole (quelle davanti e dietro al motore). Per il resto mi sembrava abbastanza pulita la anche la combi, senza lanugine tra le pale dell’altra ventola, solo polvere superficiale. Tra l’altro ho visto dall’etichetta della ventola di combustione che è già stata sostituita una volta perché la combi e del 2005, mentre la ventola e sel 2012. Comunque Ho rimontato tutto e questa notte la provo. Vi aggiorno.
www.iz4dji.it