CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Truma Combi C3004

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
brodoway
brodoway
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:11:12
Nessuno di voi monta sul camper questa stufa come funziona?
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 30/01/2008 alle: 12:39:32
quote:Originally posted by brodoway
Nessuno di voi monta sul camper questa stufa come funziona? >
> Si chiama Trumatic C3402

http://www.autocaravanmassaua.i...

Io ce l'ho sul mio mezzo, è identica alle versioni 4002 e 6002 ora in produzione ma è da 3.000 Kcal invece che 4.000 e 6.000 come le nuove, non cambia altro. Sul mio mezzo che è un semintegrale con garage va benone, sono andato anche in montagna sotto zero e mi basta. Ovviamente visto la potenza dipende dal mezzo che hai, però dovrebbe consumare meno corrente e meno gas delle "sorelle", soprattutto la 6000. Ciao.
18
stargo
stargo
26/07/2007 8
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:02:14
ciao dunque ti dico come funzionano i due comandi a seconda dell'anno della stufa : comando nero con rotella a gradi: tasto rosso in su =[]accensione riscaldamento e boiler insieme con temp boiler 60 ° tasto rosso in giu =ACCENSIONE SOLO BOILER X LA TEMPERATURA IN QUESTO CASO LA REGOLI CON L'ALTRO TASTO ROSSO 40° OPPURE 60° la rotella regola la temp x il riscaldamento comando grigio con rotella a numeri: prima tacca verso l'alto = ACCENSIONE SOLO BOILER A 40° seconda tacca verso l'alto= ACCENSIONE SOLO BOILER A 60° prima tacca verso il basso = ACCENSIONE STUFA ANCHE SENZA ACQUA seconda tacca verso il basso = ACCENSIONE STUFA CON TEMP ACQUA 60° SE TI POSSO AIUTARE BEN VOLENTIERI SCRIVI PURE
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:51:14
quote:Originally posted by stargo
ciao dunque ti dico come funzionano i due comandi a seconda dell'anno della stufa : comando nero con rotella a gradi: tasto rosso in su =[]accensione riscaldamento e boiler insieme con temp boiler 60 ° tasto rosso in giu =ACCENSIONE SOLO BOILER X LA TEMPERATURA IN QUESTO CASO LA REGOLI CON L'ALTRO TASTO ROSSO 40° OPPURE 60° la rotella regola la temp x il riscaldamento comando grigio con rotella a numeri: prima tacca verso l'alto = ACCENSIONE SOLO BOILER A 40° seconda tacca verso l'alto= ACCENSIONE SOLO BOILER A 60° prima tacca verso il basso = ACCENSIONE STUFA ANCHE SENZA ACQUA seconda tacca verso il basso = ACCENSIONE STUFA CON TEMP ACQUA 60° SE TI POSSO AIUTARE BEN VOLENTIERI SCRIVI PURE >
> Le istruzioni corrette per la mia 3402 sono le seconde. Comando grigio con rotella con numeri.
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:32:52
Penso che per "come funziona" intendi se scalda a sufficienza o meno. Ho quel modello su un semintegrale da 6mt, e come potenza calorica mi pare sufficiente, sono andato più volte a Livigno sostando anche a temperature di -15°. La rogna sono le riaccensioni "schioppettanti" che a volte riescono anche a mandarla in blocco. Ovviamente sempre notturne[:(][:(!] Ma credo che sia un problema esteso anche ad altri modelli Combi, ma non a tutte, così scoprirne la cuasa è più difficile.[:(!][:(!] Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 30/01/2008 alle: 16:49:17
quote:Originally posted by Vespa49
Penso che per "come funziona" intendi se scalda a sufficienza o meno. Ho quel modello su un semintegrale da 6mt, e come potenza calorica mi pare sufficiente, sono andato più volte a Livigno sostando anche a temperature di -15°. La rogna sono le riaccensioni "schioppettanti" che a volte riescono anche a mandarla in blocco. Ovviamente sempre notturne[:(][:(!] Ma credo che sia un problema esteso anche ad altri modelli Combi, ma non a tutte, così scoprirne la cuasa è più difficile.[:(!][:(!] Ciao >
> Toccando ferro...a me non è mai successo, anche a temperature molto basse. Di che anno è la tua? Il mio mezzo (semintegrale garage di 6.69m) è del 2006. Io però ho cura di accendere tutto periodicamente, non sta mai molto fermo il mezzo, e se sta fermo passo per controllare la pressione delle gomme, accendo tutto (frigo e stufa) e faccio un giretto. Può essere che debba fargli un po' di manutenzione/pulizia? Magari ci sono solo un po' di spurie.
brodoway
brodoway
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:48:20
grazie per le vostre risposte,grazie stango sicuramente se ho problemi mi faccio sentire srivendoti visto che sei molto gentile,il mio mezzo a differenza del vostro e' un mansardato ci rivera 164 6,90 del 2006 appena acquistato e lo ritiro a marzo di conseguenza ho tutto il tempo a disposizione per istallare nuove bocchette nelle posizioni dove l'aria calda non arriva sperando sia potente abbastanza ciao ale
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 30/01/2008 alle: 22:04:50
@Albertoy E' del 2003, ma il problema si è sempre presentato. Nel forum accessori troverai risposte nel post "Combi 6002" Anch'io non lascio molto fermo il camper.....almeno da quando sono entrato all'INPS[:D][:D][:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link