quote:Originally posted by brodoway> Si chiama Trumatic C3402
Nessuno di voi monta sul camper questa stufa come funziona? >
http://www.autocaravanmassaua.i...
Io ce l'ho sul mio mezzo, è identica alle versioni 4002 e 6002 ora in produzione ma è da 3.000 Kcal invece che 4.000 e 6.000 come le nuove, non cambia altro. Sul mio mezzo che è un semintegrale con garage va benone, sono andato anche in montagna sotto zero e mi basta. Ovviamente visto la potenza dipende dal mezzo che hai, però dovrebbe consumare meno corrente e meno gas delle "sorelle", soprattutto la 6000. Ciao.quote:Originally posted by stargo> Le istruzioni corrette per la mia 3402 sono le seconde. Comando grigio con rotella con numeri.
ciao dunque ti dico come funzionano i due comandi a seconda dell'anno della stufa : comando nero con rotella a gradi: tasto rosso in su =[]accensione riscaldamento e boiler insieme con temp boiler 60 ° tasto rosso in giu =ACCENSIONE SOLO BOILER X LA TEMPERATURA IN QUESTO CASO LA REGOLI CON L'ALTRO TASTO ROSSO 40° OPPURE 60° la rotella regola la temp x il riscaldamento comando grigio con rotella a numeri: prima tacca verso l'alto = ACCENSIONE SOLO BOILER A 40° seconda tacca verso l'alto= ACCENSIONE SOLO BOILER A 60° prima tacca verso il basso = ACCENSIONE STUFA ANCHE SENZA ACQUA seconda tacca verso il basso = ACCENSIONE STUFA CON TEMP ACQUA 60° SE TI POSSO AIUTARE BEN VOLENTIERI SCRIVI PURE >
quote:Originally posted by Vespa49> Toccando ferro...a me non è mai successo, anche a temperature molto basse. Di che anno è la tua? Il mio mezzo (semintegrale garage di 6.69m) è del 2006. Io però ho cura di accendere tutto periodicamente, non sta mai molto fermo il mezzo, e se sta fermo passo per controllare la pressione delle gomme, accendo tutto (frigo e stufa) e faccio un giretto. Può essere che debba fargli un po' di manutenzione/pulizia? Magari ci sono solo un po' di spurie.
Penso che per "come funziona" intendi se scalda a sufficienza o meno. Ho quel modello su un semintegrale da 6mt, e come potenza calorica mi pare sufficiente, sono andato più volte a Livigno sostando anche a temperature di -15°. La rogna sono le riaccensioni "schioppettanti" che a volte riescono anche a mandarla in blocco. Ovviamente sempre notturne[:(][:(!] Ma credo che sia un problema esteso anche ad altri modelli Combi, ma non a tutte, così scoprirne la cuasa è più difficile.[:(!][:(!] Ciao >