quando ho ritirato il camper, provando la stufa notai un riscaldamento anomalo del cavo.
lo feci presente al conce che me lo ha "intubato" in uno di quelle guaine termorestringenti (e termoresistenti credo...)
mi indicate con precisione qual'è il cavo eventualmente da staccare nel caso di blocco della stufa?
dany quote:Originally posted by emmevis>mi permetto di contraddire in quanto non è assolutamente un difetto ricorrente che altrimenti sarebbe stato oggetto di richiamo (vista la serietà della ditta) bensì un difetto occorso a pochi esemplari tutti dei primi numeri di serie gia quasi del tutto sostituiti eccetto pochi casi gia in giro che mano a mano verranno sistemati in garanzia. non controllate il codice difetto in quanto causano svariati tipi di codice ma bensì rivolgetevi con fiducia al truma service più vicino che provvederà al controllo ed eventuale sistemazione. carlo
Il cavetto, quando il riparatore me lo ha mostrato, era di colore nero e alla punta credo c'era la candeletta di porcellana(?) bianca. Ma non era quello piatto. Io l'ho visto a stufa smontata e non so dire quale di quelli fosse. Certo è che, se la memoria non mi difetta, ho visto un cilindro metallico interno ad un altro. Ebbene il cavetto tondo e nero era adagiato su questo cilindro interno, che ho chiamato camera di combustione, e vi si era saldato facendo falso contatto. Occhio, perché credo che sia un problema ricorrente. >
quote:Originally posted by grattachecca>ciao il cavo da te sottolineato è il cavo dati del comando della stufa e dubito fortemente che si riscaldi in quanto cavo dati e non potenza, non è che era adagiato per un tratto alla stufa o ai tubi del riscaldamento? i cavi he hanno descritto sono le candele interne e va smontata la caldaia x controllarli se non va vai dal truma service non staccare niente altrimenti addio garanzia[:(][:(] carlo
quale cavo vi si è sciolto? quello segnato sulla foto?quando ho ritirato il camper, provando la stufa notai un riscaldamento anomalo del cavo. lo feci presente al conce che me lo ha "intubato" in uno di quelle guaine termorestringenti (e termoresistenti credo...) mi indicate con precisione qual'è il cavo eventualmente da staccare nel caso di blocco della stufa? ____________ ciao dany >