In risposta al messaggio di fiore52 del 20/03/2019 alle 17:48:19sopra al quel tubetto che gocciola cosa cè?
Ciao, possiedo un Laika semintegrale X595R che da alcuni giorni gocciola da un tubetto di sfiato/scarico posto sotto il pianale in coda lato guida verso l'esterno appena dietro la ruota posteriore, preciso che non è quellodel boiler. La mia domanda è se sapete a cosa serve e a cosa è collegato? Perde una goccia ogni 15 secondi quando l'impianto idrico è in pressione. Grazie
In risposta al messaggio di massibabi del 20/03/2019 alle 18:00:54Attraverso un foro di aerazione dell'armadio ho intravisto che c'è un'intercapedine dove passano i tubi di riscaldamento e i tubi dell'acqua che provengono dalla combi, si intravede anche questo tubetto di sfiato che va verso il bagno.
sopra al quel tubetto che gocciola cosa cè?
In risposta al messaggio di fiore52 del 20/03/2019 alle 18:22:18allora è vicino alla combi, Ma che combi ai
Attraverso un foro di aerazione dell'armadio ho intravisto che c'è un'intercapedine dove passano i tubi di riscaldamento e i tubi dell'acqua che provengono dalla combi, si intravede anche questo tubetto di sfiato che va verso il bagno.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di fiore52 del 23/03/2019 alle 15:43:27
Per ecostar: il serbatoio delle acque grigie è vuoto completamente, come fa a gocciolare e solo quando l'impianto idrico è in pressione? Per ezio59: il percorso del tubetto che intravedo da un foro di aerazione non porta verso la Truma, Ho mandato una e-mail del problema ad un concessionario Laika spero che mi risponda, se ho la risposta la pubblico.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"