In risposta al messaggio di Leo2.8 del 02/02/2026 alle 19:57:17Non credo proprio, anzi ti consiglio di non provare, rimarresti senza una parte di tubazione
Ciao a tutti. Sono da poco possessore di un elnagh marlin SLIM 5 2006. Mi sono accorto che dalla bocchetta sulla porta non esce l'aria calda. Con un endoscopio collegato al pc ho visto che circa sotto la zona bagno il tuboè schiacciato. Ho ordinato 5 metri di tubo nuovo, mi chiedevo se attaccandolo bene al vecchio riesco a sfilarlo facendo entrare il nuovo. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille, Leo 2.8 Leone
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/02/2026 alle 20:18:57Accidenti. Quindi l'unica soluzione è quella di smontare il più roba possibile?
Non credo proprio, anzi ti consiglio di non provare, rimarresti senza una parte di tubazione
In risposta al messaggio di Leo2.8 del 02/02/2026 alle 21:25:01Potresti vedere, se con una sorta di sonda, vedere se riesci a rimodellare la parte schiacciata
Accidenti. Quindi l'unica soluzione è quella di smontare il più roba possibile?
In risposta al messaggio di Leo2.8 del 02/02/2026 alle 19:57:17Prima proverei ad entrare nel tubo con un flessibile
Ciao a tutti. Sono da poco possessore di un elnagh marlin SLIM 5 2006. Mi sono accorto che dalla bocchetta sulla porta non esce l'aria calda. Con un endoscopio collegato al pc ho visto che circa sotto la zona bagno il tuboè schiacciato. Ho ordinato 5 metri di tubo nuovo, mi chiedevo se attaccandolo bene al vecchio riesco a sfilarlo facendo entrare il nuovo. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille, Leo 2.8 Leone
.png)
.png)