quote:Originally posted by shamal> UN BEL 983M!! SEMPLICEMENTE UNICO!! BUONI KM, CON I VS SPLENDIDI RAPIDO!!
Quale modello ? >
quote:Originally posted by Bartl> No, il 983M è il piccolino della serie M ( 6,85m ). 4 posti omologati che diventano 3 con il 184 CV. Ciao
scusa quanti posti omologati è? io sapevo tre che scendevano a due mettendo motorizzazione mercedes 183 cavalli mi pare! un vero peccato che un bel motorhome così abbia la limitazione sui posti omologati! >
quote:Originally posted by alva.it> Te devi aspettare il tuo compleanno. Non si danno mai i regali prima. Quante volte te lo dobbiamo dire [:D][:D][:D] Ciao
Che invidia! Ho ordinato un 983M il 10 settembre a Rimini! Consegna prevista, da tabulato Gest-Camp, 20 aprile 2008!!! Che invidia... Buoni chilometri Che invidia!!! >
quote:Originally posted by Topolone> Si. Ma nemmeno dopo. Vediamo se arriva per febbraio[:D][:D][:D] Ciao P.S. 3 posti anche con cambio automatico e motore da 150cv.
quote:Originally posted by alva.it> Te devi aspettare il tuo compleanno. Non si danno mai i regali prima. Quante volte te lo dobbiamo dire [:D][:D][:D] Ciao
Che invidia! Ho ordinato un 983M il 10 settembre a Rimini! Consegna prevista, da tabulato Gest-Camp, 20 aprile 2008!!! Che invidia... Buoni chilometri Che invidia!!! >
>
quote:Originally posted by alva.it>
quote:Originally posted by Topolone> Si. Ma nemmeno dopo. Vediamo se arriva per febbraio[:D][:D][:D] Ciao P.S. 3 posti anche con cambio automatico e motore da 150cv.
>
>