quote:Originally posted by idrissa>
avrei bisogno di una vostra consulenza. possiedo un flair della niesmann, comprato usato. a giugno grandina, faccio la denuncia di sinistro alla toninelli,in questi giorni mi aspetto il rimborso del preventivo, mi riferiscono: la perizia definitiva non è ancora stata depositata proprio perché non si riesce ad avere il valore effettivo del suo camper". mi dicono di chiedere a Bonometti, il quale dice che per iscritto non dichiara nulla, deve vederlo etc. etc. ma puo' essere davvero cosi' complicato? grazie in anticipo MACULANI HELP ME >
http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
quote:Originally posted by idrissa> Nei dintorni non conosco nessuno, ma trattandosi di Flair, qualche kilometro eventualmente lo farei. Cordialmente.
GRAZIE, STAMANE HO MANDATO LE VALUTAZIONI TROVATE IN INTERNET ALLA TONINELLI,SPERIAMO SI SBLOCCHI QUALCOSA. IMMAGINO CHE QUESTO ACCADA A CHI COMPRA UN USATO NON VALUTATO EUROTAX, OPPURE ACCADE A CHI INCONTRA UN PERITO INCOMPETENTE. (SUI CAMPER, MAGARI CON LE AUTO E' UN DRAGO) IL DANNO E' DI CIRCA 7000,00 €. POI ALTRO MAL DI PANCIA SARA' TROVARE UN CARROZIERE BRAVO ....ABITO VICINO A CREMA. P.S. LA GRANDINE SE L'E' PRESA A SEGRATE A GIUGNO. GRAZIE ANCORA CIAO PIETRO >