CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Valore camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
idrissa
idrissa
22/03/2008 21
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:14:21
avrei bisogno di una vostra consulenza. possiedo un flair della niesmann, comprato usato. a giugno grandina, faccio la denuncia di sinistro alla toninelli,in questi giorni mi aspetto il rimborso del preventivo, mi riferiscono: la perizia definitiva non è ancora stata depositata proprio perché non si riesce ad avere il valore effettivo del suo camper". mi dicono di chiedere a Bonometti, il quale dice che per iscritto non dichiara nulla, deve vederlo etc. etc. ma puo' essere davvero cosi' complicato? grazie in anticipo MACULANI HELP ME

Modificato da idrissa il 28/10/2008 alle 18:27:41
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:46:56
io ho avuto un problema di grandine a Pescara e sono assicurato con la toninelli, ho fatto prima la denuncia ai carabinieri nel mio paese (torino) che certifica l'accaduto, poi ho fatto la denuncia alla toninelli con relativo preventivo fatto fare dalla concessionaria dove ho acquistato il camper. poi la toninelli mi ha mandato il perito di cui abbiamo contrattato il preventivo e poi mi hanno risarcito senza problemi, spero sia così anche per te con simpatia Alberto.
quote:Originally posted by idrissa
avrei bisogno di una vostra consulenza. possiedo un flair della niesmann, comprato usato. a giugno grandina, faccio la denuncia di sinistro alla toninelli,in questi giorni mi aspetto il rimborso del preventivo, mi riferiscono: la perizia definitiva non è ancora stata depositata proprio perché non si riesce ad avere il valore effettivo del suo camper". mi dicono di chiedere a Bonometti, il quale dice che per iscritto non dichiara nulla, deve vederlo etc. etc. ma puo' essere davvero cosi' complicato? grazie in anticipo MACULANI HELP ME >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:46:06
Periziare un Flair, anche se con qualche annetto non è uno scherzo, i soldoni volano. Ma è molto grandinato (deve aver proprio piovuto sassi)? Da dove scrive ? Mi faccia sapere, eventualmente la indirizzo io. Cordialmente.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:02:42
Su questo sito ci sono in vendita più di 200 flair veda se c'è un modello che si avvicina al suo in modo da avere almeno un'idea di massima. Marco

http://suchen.mobile.de/fahrzeu...

maculani
maculani
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:15:11
Avate visto quanti kilometri anno ? Fantascienza per noi, ecco perchè li devono fare in un certo modo, il mercato interno è molto esigente, roba con 180.000 kilometri di dieci anni, mansardati, ancora a 22.000 euro e li vendono.[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
idrissa
idrissa
22/03/2008 21
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:42:08
GRAZIE, STAMANE HO MANDATO LE VALUTAZIONI TROVATE IN INTERNET ALLA TONINELLI,SPERIAMO SI SBLOCCHI QUALCOSA. IMMAGINO CHE QUESTO ACCADA A CHI COMPRA UN USATO NON VALUTATO EUROTAX, OPPURE ACCADE A CHI INCONTRA UN PERITO INCOMPETENTE. (SUI CAMPER, MAGARI CON LE AUTO E' UN DRAGO) IL DANNO E' DI CIRCA 7000,00 €. POI ALTRO MAL DI PANCIA SARA' TROVARE UN CARROZIERE BRAVO ....ABITO VICINO A CREMA. P.S. LA GRANDINE SE L'E' PRESA A SEGRATE A GIUGNO. GRAZIE ANCORA CIAO PIETRO

Modificato da idrissa il 29/10/2008 alle 13:43:25
maculani
maculani
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:15:17
quote:Originally posted by idrissa
GRAZIE, STAMANE HO MANDATO LE VALUTAZIONI TROVATE IN INTERNET ALLA TONINELLI,SPERIAMO SI SBLOCCHI QUALCOSA. IMMAGINO CHE QUESTO ACCADA A CHI COMPRA UN USATO NON VALUTATO EUROTAX, OPPURE ACCADE A CHI INCONTRA UN PERITO INCOMPETENTE. (SUI CAMPER, MAGARI CON LE AUTO E' UN DRAGO) IL DANNO E' DI CIRCA 7000,00 €. POI ALTRO MAL DI PANCIA SARA' TROVARE UN CARROZIERE BRAVO ....ABITO VICINO A CREMA. P.S. LA GRANDINE SE L'E' PRESA A SEGRATE A GIUGNO. GRAZIE ANCORA CIAO PIETRO >
> Nei dintorni non conosco nessuno, ma trattandosi di Flair, qualche kilometro eventualmente lo farei. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link