CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Vano BS SuperBrig... info...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:18:27
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere, vorrei cambiare la BS che monto sul mio Rimor SuperBrig 678, ma guardando bene, il vano porta batteria dei servizi, ha delle dimensioni ridicole, non ci sta assolutamente una batteria AGM, sulla quale io sono orientato, come posso fare? Qualcuno ha trovato una soluzione? Io al momento ho 2 batterie al piombo, una sul vano bs, e una sotto il lavello, sopra appunto al mobiletto rientrante del vano bs......per la 2a non ho problemi, ma per la 1ma si, come fare? Grazie ciao Daniele
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:02:21
Ciao Daniele , io ho una batteria al gel da 100 nel vano batteria ( che dovrebbe essere uguale al tuo ) e la seconda batteria l'ho istallata sotto al sedile del passeggero, ed è sempre da 100 ah . Nel vano originale come lunghezza non dovresti avere problemi e x l'altezza , puoi spostare in alto il ripiano che sorregge l'alimentatore . Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:11:11
Ciao Paolo, come stai? Allora parti per venerdì? Grazie per le delucidazioni, ma metro alla mano, la batteria AGM che avevo visto (65 ampere tra l'altro, io la volevo da 100) non ci sta......ho quel maledettissimo tubo della truma che passa per arrivare sotto la panca della dinette dove si trova il serbatoio dell'acqua che da fastidio....ma secondo te, non posso toglierlo? Tanto non penso che arrivi aria.......comunque già togliendo quello, quella da 65 ci sta a fatica, figurati una da 100......oltretutto, al gel o AGM non sono la stessa cosa vero? Quelle che recuperi su ebay usate UPS secondo te sono una ciofeca o meritano? Grazie ancora, ciao
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:17:04
Ciao , la partenza è x sabato sera (moglie cassiera in ipermercato sig!) ma la batteria quanto è lunga ? il tubo potresti fargli fare un altro percorso, le batterie ups in teoria sono buone , bisogna soltanto capire quanto sono state sfruttate. Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:33:48
Non so, ma il tizio mi da 9 mesi di garanzia.......meglio se nuove ovviamente, ma costano un'occhio e io sono fissato per averne 2 (non si sa mai)ovviamente in estate non te ne accorgi con i pannelli, ma in inverno[:(] Poi ho avuto quel problema con la centralina che secondo me ha influito negativamente....comunque quella Rimor è sicuramente partita, ha anche qualche anno armai......magari tengo quella a scarica lenta come 3a sotto il sedile per ulteriore sicurezza, scollegata in caso di estrema necessità.......prenderò meglio le misure, comunque le dimensioni del vano batterie sono veramente scandalose......
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:41:54
Quanto costano quelle batterie? che problema hai avuto con la centralina? giusta considerazioe , in inverno di corrente non se ne ha mai troppa ! Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:50:29
55 euro da 65 ampere e un centinaio da 135.....con la centralina mi si sono colati i cavetti sui connettori....quelli che arrivano dall'alternatore e che vanno alla bs passando appunto dalla centralina, perchè 2 batterie in parallelo da 100 (con inverter acceso per far vedere i cartoni alla nana) sono troppe per quei cavetti del menga, penso siano da 1 o al massimo da 1,5[xx(] Mi è stato consigliato di baipassare la centralina con un relè....e rsolvo il problema, pensa che non mi ricaricava la batteria nemmeno in corsa........
18
elimar
elimar
25/03/2007 34
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:51:41
ma co 3 batterie ti ga da dar corrente al concerto dei pin floi? pkt! lele
21
adriano iz2dap
adriano iz2dap
28/12/2003 33
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:58:30
vano bs super brig 678 anno 2004: ho tolto il pannello di legno,fissato la centralina al pannello superiore,fissato a sx l'inverter, e inserito 1 120ah della Nca. super brig 678 anno 2005 vano bs diverso: stesso lavoro della versione 2004 ma con 2 bs da 100ah Nca.Al momento non ho le foto, ma posso domani inviare quelle inerenti versione 2004, per quello 2005 devo aspettare che il cliente mi riporti il mezzo. Ciao Adriano iz2dap

www.campernoleggiomauri.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link