Inserito il 10/03/2007 alle: 13:01:45
caro nebris , non mi agito affatto, se hai scelto il tuo ecovip ne sarai stato convinto e sperò lo sarai ancora, solo non mi piacciono le critiche gratuite o le battutine , fatte tanto per criticare sapendo di avere dentro un mezzo diciamo di fascia " superiore". Avrei magari apprezzato un confronto con un rivale (in termini di prezzo) del nuovo pegaso, ma se sei obbiettivo, riconoscerai che non c'è molto da portare in discussione, qualcuno a detto meglio la serie x, ma io ho i miei dubbi , oltre quelli estetici ( lo trovo orrendo dentro e fuori )non è perniente rifinito l'accostamento di colori e i colori stessi del mobilio fanno orrore , non ha la finestra in bagno, non ha una sufficiente illuminazione , non ha una grande riserva idrica , non ha le mensole dentro gli sportelli , ecc ecc ecc , l'unica cosa positiva è la trazione posteriore, ma il ford e soggettivamente brutto, e poi la decantata assistenza laika, dove tutti appena messi al muro tirate fuori subito. il mio penultimo camper era un gruppo sea, e tanto per parlare ti dico che non ho mai avuto di che dire , mi hanno sostituito la porta del bagno, un paraurti post. un tappo del serbatoio dell'acqua, ecc, e le attese sono state sempre accettabili, e mai una negazione, amici che hanno avuto a che fare con il gruppo trigano , ancora meglio. non discuto l'assistenza laika, ma non giustifico o meglio determino la superiorita di una casa solo dall'assistenza , ho avuto modo di notare tante riparazioni e interventi in garanzia fatte dal concessionario stesso laika , che era ugualmente veloce pure con altri mezzi piu poverelli , però una cosa ho notato che dentro l'officina di laika , era pieno , e la maggior parte era per infiltrazioni , alle volte cose futili ( da una lampadina di ingombro senza guarnizione ) a cose piu serie, allora che pensare... complimenti.
come ho detto sopra stavo per prendere un ecovip 2.1 produzione 2007, sai che ti dico ci sarà scritto pure laika ma non vale i soldi che chiedono.
io con 10000,00 anzi ora mi ricordo 12000,00 euro in meno non ho il doppio pavimento , non ho lo styloform , è non ho la chiusura centralizzata della porta cellula, ( per carita non è poco ) ma 12000,00 euro non sono poco sono 24.000.000 MILIONI del vecchio conio. avendo 12000,00 euro in tasca ho la stessa tua motrice gli spessori delle pareti sono uguali ma in polisterolo compresso il pavimento e di 7,5 centimetri areato e coibentato, ho il webasto , 120l acqua potabile 120 lt acque grigie , soffietti di serie letti con doghe pure quelli dei bimbi , in mansarda il letto ha un vero materasso a molle oblo a perdere , frigo da 170 lt una cucina dove metti su tre pentoloni contemporaneamente piu cassettoni che sono rimasti vuoti , tutti gli sportelli hanno il doppio ripiano il bagno è molto più rifinito e più grande , sotto le doghe del castello superiore si nasconde una cassettone/ cassapanca, forno ecc ecc ,sensori parcheggio piu telecamera a zero lux , autorradio a doppio din con chermo da 7 pollici , che mi fa anche da tv dvd e ingresso telecamera , gli sportelli hanno agganci tipo cucine componibili e sono di buona farttura e esteticamente molto belli , la mansarda e molto comoda e ha un tagli e un'areodinamicità ineguali per un mansardato, molte cose le ho aquistate io ma i 12000,00 euro sono tutti in tascoccia, fuori c'è scritto pegaso roller team , è del gruppo trigano come gli arca . lo sapevi che hanno aperto di recente il piu grosso centro assistenza e ricambi di tutta l'europa proprio in italia?. il tuo in definitiva non l'ho preso per tanti motivi che non ti voglio piu dire , visto che tu non li hai notati o non li trovi tali, ma il confronto con il mio lo vinci a stento solo tu hai ( teoricamente ) una fascia superiore, di sicuro superiore di prezzo, ma hai l'assistenza che ti riparerà tutto tranquillo.