In risposta al messaggio di Camper 63 del 28/06/2025 alle 11:23:55Ti ho inviato una mail con il mio nr. di cellulare. Io ho fatto riverniciare il mio Adria Coral di 7,36 mt. in una carrozzeria in provincia di Savona. Carrozzeria con forno. Se ti interessa contattami. oriano.alfieri@gmail.com
Ciao a tutti, qualcuno sa cortesemente indicarmi una carrozzeria per verniciare completamente il mio Roller Team mansardato di 6,50 mt. del 2005, nella zona Liguria di ponente - basso Piemonte con prezzi onesti ? Visto che a Ventimiglia e vicinanze (estremo ponente Ligure) non esistono carrozzerie con forni adatti alle dimensioni di un camper ... grazie Camper 63
In risposta al messaggio di oryan del 29/06/2025 alle 12:20:38Avrei intenzione anche io che prezzi fanno per un 7.00 mt
Ti ho inviato una mail con il mio nr. di cellulare. Io ho fatto riverniciare il mio Adria Coral di 7,36 mt. in una carrozzeria in provincia di Savona. Carrozzeria con forno. Se ti interessa contattami. oriano.alfieri@gmail.com