quote:Originally posted by paolo 195> Vuoi fare il make-up al tuo mezzo...hee??[:)] Quegli orribili profili in gomma nera,preservano il tuo mezzo dalle infiltrazioni.....non puoi colorarli....al limite puoi ricoprirli con qualche profilato angolare in plastica o alluminio colorato..... La vetroresina?? Prova con polisch lucidante in crema...oppure consigliati con un carrozziere.....Stessa cosa per gli adesivi.... Augurissimi a te....[;)]
Ciao a tutti,vorrei sapere se posso verniciare di bianco quegli "orribili" profili di gomma nera che nei camper di qualche anno contornano i profili tra parete e tetto e parete parete.Sapete dirmi come fare,se è possibile e con cosa?Sapete inoltre se si può passare di polisch la vetroresina per lucidarla e se posso levare gli adesivi della marca senza lasciar traccia?Visto che non so se riuscirò personalmente a ringraziare chiunque mi risponderà lo faccio adesso e approfitto per farvi anche tanti auguri di buone feste!!!!!grazie e ciao >
quote:Originally posted by teista>Non è un vero e proprio diluente, per la precisione è un rimuovicolla a base di agrumi che non intacca la vernice a meno che non insisti troppo a strofinare. Puoi ottenere un ottimo risultato usando l'essenza di trementina o l'acquaragia, lasciano un alone oleoso che puoi rimuovere con un semplice detergente. Paolo.
scusa che cosa è il diluente all'arancio? grazie. >