ritorno sull'argomento: sul mio miller sento la necessita' di montare un oblo' nella porta della cellula, sia per motivi estetici e di maggiore luce, ma piu' che altro,vorrei qualcosa di apribile a scorrimento o simile perche' quando sono in viaggio chi sta in cellula muore dal caldo ed aprire le seitz e' impossibile perche' appunto a compasso....io avro' circa 20 x 35 cm utili, qualcuno ha consigli o ha montato gli oblo'?
Potreste mettere delle Seiz scorrevoli, tipo quelle che si vedono su alcuni letti a castello posteriori che a causa del portabici non possono essere aperte, basta metterle in verticale. Ho visto qualche tempo fà qualche installazione del genere su alcuni camper, però non ricordo marca e modello. Penso che l'unica controindicazione sia di non avere controstanpi all'interno della porta stessa.
Ciao, Giordano
grazie giappo anche se non riesco a vederla.....ci sono anche gli oscuranti di serie?Come seitz scorrevoli od in generale quelle montate nei vari arca,ecc. che sono?Le dimensioni?io le ho date ad occhio magari qualcosina in +...
Ciao, hai provato a guardare le misure delle finestre seitz con vetro scorrevole?
Io in montagna ho visto un camper che nella porta aveva montato una finestra piccolina seitz S4 con il vetro non a compasso ma scorrevole.
Prova ad informarti che misure esistono, potrebbe essere una buona soluzione, oltretutto hanno gia' gli oscuranti montati all'interno con zanzariera.
Buon lavoro
resma
GUARDA ANCHE QUESTO SITO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.