In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/04/2023 alle 07:45:30Ciao, guarda questo topic dove spiego come si fa.
Buongiorno a tutti, vorrei smontare il wc in questione, principalmente lo schienale dove c'è il pulsante, qualcuno lo ha mai smontato? Devo smontare tutto o è a incastro e Bata tirare verso l'alto? Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/04/2023 alle 12:07:46Hai provato a togliere la cassetta e guardare da fuori in alto ? O infilare il braccio ? Dovresti arrivarci.
Domanda ancora più semplice, posso estrarre solo la paste dove c'è il bottone di risciacquo? a me interessa solo vedere dentro li e basta,devo vedere tra schienale e parete del bagno grazie
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/04/2023 alle 12:07:46Credo che dovrai smontare tutto. Non ho mai provato col pulsante perchè ho fatto altro ed ho tirato via tutto.
Domanda ancora più semplice, posso estrarre solo la paste dove c'è il bottone di risciacquo? a me interessa solo vedere dentro li e basta,devo vedere tra schienale e parete del bagno grazie
Qui c'è un PDF
che spiega (in inglese) come sostituire il pulsante, ma credo che sia difficile farlo senza rimuovere tutto.