quote:Originally posted by gaspa> La monoscocca è un buon prodotto non lo metto in dubbio. Non sono convinto che valga la pena pagarla due o tre volte più di una cellula tradizionale di camper fascia alta per i motivi che ho sostenuto. Riguardo a firr molto meglio di wingamm [;)]
Ciao Davide ,visto che nn l'hai detto ora lo dico io "IL CAMPER DI DAVIDE è UN FIRR !!!!",spero a questo punto che anche "Cacao" si sia convinto della bontà del prodotto (se non lo è :Amen.....). Ho abbandonato il progetto del letto centrale ,seppur a malincuore,per un + semplice letto tasversale...etc.etc.Ciao Alessandro FIRRFOREVER >
quote:Originally posted by DIERRRE Sai io abito vicino alla "Camper Valley" Davide >> Credo sia la val d'elsa. Io sono di Gambassi, e tu??[;)]
quote:Originally posted by aalbert> Ehm...non sono tutti così! E se non ci sono scricchiolii, la maggior parte del rumore sono fruscii aerodinamici che sono presenti su qualsiasi mezzo dotato della stessa meccanica o delle stesse finestre od oblò.
panellato, solo pochissimi km ma in viaggio si doveva leterralmente urlare.. vibrava tutto, il mezzo era nuovo aveva 6 mesi e 12000 km esperienza positiva in un senso ma ho pensato non molto bene per i mezzi,>
quote:Originally posted by aalbert> Guarda, i pannellati richiederanno sicuramente più controlli e manutenzione con l' anar del tempo, però se sono ben fatti durano, ho visto da poco un vecchissimo (avrà avuto più di 20 anni) mh hymer su mercedes che era tenuto come un gioiellino, e a detta del proprietario mai avuto infiltrazioni o grossi problemi. Diceva anche che secondo lui un modo di farli durare di più è assolutamente rimessare il camper al coperto, non esposti al sole e questo credo che valga un po' per tutti i mezzi. p.s. dei nostri amici di trieste hanno un pilote di fine anni 80, e pur restando sempre alle intemperie l' unica infiltrazione l' ha avuto quando per via della bora gli è caduto un pezzo di camino sulla mansarda facendo un bel buco...
Però ho sempre un dubbio, un Hymmer, esempio il 664, (scusate ev errori)mezzo blasonato, bello, ENORME,panellato (dicono rivendibilissimo , >
quote:Originally posted by navarre Ehm...non sono tutti così! E se non ci sono scricchiolii, la maggior parte del rumore sono fruscii aerodinamici che sono presenti su qualsiasi mezzo dotato della stessa meccanica o delle stesse finestre od oblò.> Yeah! arriva l'artiglieria..[8D]quote:Originally posted by aalbert> Guarda, i pannellati richiederanno sicuramente più controlli e manutenzione con l' anar del tempo, però se sono ben fatti durano, ho visto da poco un vecchissimo (avrà avuto più di 20 anni) mh hymer su mercedes che era tenuto come un gioiellino, e a detta del proprietario mai avuto infiltrazioni o grossi problemi. Diceva anche che secondo lui un modo di farli durare di più è assolutamente rimessare il camper al coperto, non esposti al sole e questo credo che valga un po' per tutti i mezzi. p.s. dei nostri amici di trieste hanno un pilote di fine anni 80, e pur restando sempre alle intemperie l' unica infiltrazione l' ha avuto quando per via della bora gli è caduto un pezzo di camino sulla mansarda facendo un bel buco...
Però ho sempre un dubbio, un Hymmer, esempio il 664, (scusate ev errori)mezzo blasonato, bello, ENORME,panellato (dicono rivendibilissimo , >
>
quote:cacao Posted - 04/03/2008 : 08:24:11 -------------------------------------------------------------------------------- quote: ------------------------------------------------------------------- La monoscocca è un buon prodotto non lo metto in dubbio >> Finalmente un discorso serio , se ti posto altre foto va a finire che ti compri un bel monoscocca Guarda che il mio con molti accessori predisposizioni e personalizzazioni varie compreso Alde mi è costato quanto un mezzo di fascia alta su stessa meccanica (35C17)
quote:Credo sia la val d'elsa. Io sono di Gambassi, e tu??>> Io di una frazioncina vicino S.Miniato Ciao Davide
quote:Originally posted by aalbert> Magari ci potremmo ritrovare tutti per fare un'autopsia al winngamm[:D] Saluti p.s. in toscana gli agriturismo li trovi dappertutto, la sosta libera è molto tollerata e ci sono numerosi C/S Saluti
visto che il mio primo giro in wingamm 610GL vorrei farlo in toscana, il primo fine/sett di aprile, e vorrei "parcheggiare" in un agriturismo, oltre che cenare, che consigli di potete dare, visto che siete "della zona" DIERRE & Emme48. sono fuori topic e me ne scuso, ancora grazie a tutti >
quote:Originally posted by cicobero> [:D][:D][:D] quoto al 100%
Per Emme 48 Io ho un telaio Alko su di un mezzo non corto (sun traveller 658) e con la settantina di traghetti presi l'estate scorsa in Scandinavia con mio stupore, non ho mai toccato, certo posso dimenticare gli sterrati,ma i vantaggi sono molti,in primis quello in termini di stabilità.Per quanto riguarda un eventuale tamponamento,credo siano uccelli per diabetici per tutti i non monoscocca. Massimo[:)] >