quote:Originally posted by claelally> L'abitabilità è quella da barca a vela da regata gli spazi di stivaggio ci sono (specie dopo le mie modifiche, ma anche senza questa estate ho fatto 35 giorni di fila in 4) ma bisogna sapersi adattare specie in bagno e nei disimpegni. Si tratta solo di essere coordinati non si possono fare contemporaneamente 2 cose diverse in 2 poichè il "corridoio" non lo consente. Il contraltare è che hai un mezzo estremamente solido (carichi senza pensieri sul portapacchi) estremamente maneggevole, parcheggiabile, molto mimetico se ti piace la sosta libera, che và come una scheggia e consuma poco 11/12 Km/litro di media per il 2300 120hp. I due letti a castello in coda sono formidabili quasi casalinghi quello sotto 190X90 e quello sopra 185X85. Il matrimoniale della dinette dopo le mie semplici ma necessarie modifiche è 190X135. La coibentazione potevano farla meglio ma alla prova dei fatti grazie alla potenza del Webasto e alla scarsa volumetria il mezzo è ben riscaldato e anche d'estate non si sta male. Io ho speso accessori compresi meno di 40.000 ma è un discorso un pò particolare poichè in mezzo ci stanno delle regalie dovute al fatto che me lo hanno fatto aspettare 11 mesi. Comunque costa di listino 38.500 + 1200 di messa in strada quindi con un pò di trattativa ci stai anche con qualche accessorio dentro i 40.000. Se ti serve qualche altra info chiedi pure ma ti rispondo in gennaio poichè per le feste ci facciamo il tour della Sicilia. Bye e Auguri !!!! Enrico
Complimenti per il puzle, devo riconoscere che te la cavi piuttosto bene.Cosa mi dici dell'abitabilità, i letti sono confortevoli? ovvero riesci ad allungarti? e con la coibentazione, come ti trovi? E' proprio un bel mezzo, che media di consumi in autostrada? Hai speso meno di 40.000 compresi accessori, come portamoto e bici, portapacchi, hai preso anche il climatizzatore? Grazzie, se avrò ancora bisogno ti terrò sicuramente in considerazione. >