In risposta al messaggio di Alex86rm del 04/12/2025 alle 15:46:58Se dici di che camper si tratta, magari possiamo escluderne subito qualcuno per difetti congeniti noti.
Buonasera a tutti, Sono alla ricerca del mio primo camper su Roma . Ne ho gia visti alcuni e sono orientato sulla scelta di due camper(vintage) Volevo chiedervi se su roma qualcuno conosce qualcuno con esperienza peraiutarmi nella.scelta visionando questi due camper, mi sto informando molto ma non vorrei prendere uma cantonata nella.scelta! Vi ringtazio molto !
In risposta al messaggio di Alex86rm del 04/12/2025 alle 21:13:55I doral , hanno problemi congeniti di infiltrazioni, soprattutto sugli angoli della mansarda e.sulle.congiunziini parti/pavimento,.praticamente.tutto il perimetro
Ciao! Allora sono andato a vedere un enlagh doral 109 del 1998 ed un knaus tanbert ffb 570 europa. Tutti e due 2.5 tdi enlagh allora credo riuscirei nel prenderlo a 10.000 il pro e poi ha la doccia.separata contro sigillaturefatte male a miocuggino e sicuramente im passato ha avuto un imfiltrazione in mansarda riparata( ad occhio dentro al momento aveva anche piovuto molto non aveva infiltrazioni o macchie strane) sottoscocca sembrava tutto ok knaus tabbert pro rifinito meglio, piu accessori , tetto in monoscocca vtr e divanetto vicino dinette come cercavo. contro : sotto ho notato della ruggine abbastanza vistosa sotto portiere cabina ducato, inoltre all interno sul soffitto varie macchie ( lui diceva condensa ma non sono sicurissimo) allora sono salito sul tetto ed ho notato sulla vtr delle crepe. Prezzo.credo circa 12.000 chiaramente vi dico subito non sono un esperto. tutti.e due erano all aperto ed aveva piovuto giorno prima. grazie
https://www.subito.it/caravan-e...