CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Brutta sorpresa questo pomeriggio...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 16:29:43
In risposta al messaggio di Red007 del 19/03/2019 alle 22:05:06

Il sedile passeggero, a vuoto, senza nessuno seduto sopra per intenderci, continua a sballonzolare emettendo un suono di ferraglia, di ferro contro ferro. È stato sostituito, ma a distanza di un anno il rumore è ricominciato.
Anche un amico , con un Malibù del 2016, ha lo stesso difetto, solo che non viaggiando mai da solo, non se ne era mai accorto. Se si viaggia in queste condizioni, per non sentire rumore di ferraglia, occorre solo ‘girarlo’ un po’ con la relativa leva laterale in modo da irrigidirlo. 
...
Mi sa che sei costretto a farti l amante per non avere mai il sedile passeggero vuoto laugh

Tanto di cappelo alla officina FIAT dove sei andato, sono cose che fanno riacquistare fiducia nel marchio. yes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 28/03/2019 alle 16:31:06
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 16:44:56
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 12:28:12

Questa mattina mi sono stati sostituiti entrambi i fanali. Servizio super veloce e senza problemi dopo aver verificato dal concessionario che solo versando acqua con una spugna sui fari caldi dal sole, si appannavano. Hanno
anche fanno una diagnosi essendomi uscita qualche giorno fa, all’accensione, la scritta ‘far controllare il motore’, scritta che alle successive accensioni non era più uscita. La diagnosi ha rilevato solo un calo di corrente come se la batteria fosse stata staccata magari per una manutenzione. Per il resto nulla di anomalo ed è stato ripristinato il tutto. Tutto bene quindi quel che finisce bene 
...
Ottimo yes
Come si dice in questi casi, quando il costruttore risolve, tanto di cappello.
L'importante è rilevarlo nel periodo di garanzia, altrimenti dopo possono essere dolori (con qualsiasi marca)
Davide
14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 21:03:25
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2019 alle 16:29:43

Mi sa che sei costretto a farti l amante per non avere mai il sedile passeggero vuoto Tanto di cappelo alla officina FIAT dove sei andato, sono cose che fanno riacquistare fiducia nel marchio.
Effettivamente non pensavo neppure io di risolvere senza neanche un piccolo contrattempo ed in soli 15 gg la faccenda. L’officina autorizzata di Paderno Dugnano ( MI ) ed il suo responsabile, senza troppi commenti e parole ha risolto il caso e fatta diagnosi con computer. Spero in futuro di non avere guai fuori garanzia e pensavo quindi, entro il 23esimo mesi dalla data di immatricolazione, di estendere la garanzia ancora i per tre ann avanti. È un po’un salasso, di ben 2100 come da tabella , e quindi la cosa mi frena un po’. Voi come avete fatto?
BC01D9A3-4BA7-426A-9CE7-0A40D43816CD.jpeg
14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 21:04:56
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2019 alle 16:29:43

Mi sa che sei costretto a farti l amante per non avere mai il sedile passeggero vuoto Tanto di cappelo alla officina FIAT dove sei andato, sono cose che fanno riacquistare fiducia nel marchio.
Alla mia età, non so se sarà più la fatica che il gusto, eh eh 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 10:34:51
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 21:03:25

Effettivamente non pensavo neppure io di risolvere senza neanche un piccolo contrattempo ed in soli 15 gg la faccenda. L’officina autorizzata di Paderno Dugnano ( MI ) ed il suo responsabile, senza troppi commenti e parole
ha risolto il caso e fatta diagnosi con computer. Spero in futuro di non avere guai fuori garanzia e pensavo quindi, entro il 23esimo mesi dalla data di immatricolazione, di estendere la garanzia ancora i per tre ann avanti. È un po’un salasso, di ben 2100 come da tabella , e quindi la cosa mi frena un po’. Voi come avete fatto?
...
Ad ogni camper nuovo mi assale lo stesso dubbio... estendo la garanzia? Poi leggendo cosa copre bene o male decido per il no.
Il precedente X290 in poco più di 3 anni non ha mai avuto un problema (cambiato per "capriccio").

E' meglio che leggi tutti i dettagli su cosa è coperto e cosa no, leggendo così sembra copra di tutto, ma in realtà non è proprio così, ci sono un sacco di condizioni.... che devi valutare tu

Ciao
Davide
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:23:21
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 21:04:56

Alla mia età, non so se sarà più la fatica che il gusto, eh eh 
Non ti dico alla mia, che domenica ne faccio 60 crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:30:21
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 21:03:25

Effettivamente non pensavo neppure io di risolvere senza neanche un piccolo contrattempo ed in soli 15 gg la faccenda. L’officina autorizzata di Paderno Dugnano ( MI ) ed il suo responsabile, senza troppi commenti e parole
ha risolto il caso e fatta diagnosi con computer. Spero in futuro di non avere guai fuori garanzia e pensavo quindi, entro il 23esimo mesi dalla data di immatricolazione, di estendere la garanzia ancora i per tre ann avanti. È un po’un salasso, di ben 2100 come da tabella , e quindi la cosa mi frena un po’. Voi come avete fatto?
...
Nel Ducato X250 del 2007 non estesi la garanzia perchè costava una esagerazione, e feci bene, ho avuto un guasto dietro all altro e tanti mai risolti, altri sisetemati a cifre folli, ma sarebbero state tutte cose fuori dalla lunga garanzia, quindi cornuto e mazziato.

Nell auto (ma è Jap yes) la feci, 5 anni, costava anche poco, ma in 9 anni e 100.000km, mai avuto il minimo problema, nulla di nulla, quindi soldi buttati, anzi per i primi 5 anni ho dovuto fare i tagliandi alla Suzuki , scomodissima, un ora di strada, mentre avrei potuto gia dal secondo anno fare come faccio ora che mi faccio il tagliando da solo.

Nell attuale camper ho chiesto anche al meccanico Mercedes e mi ha detto di lasciare perdere e quindi non la ho fatta e per ora ho fatto bene.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 18:13:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/03/2019 alle 11:23:21

Non ti dico alla mia, che domenica ne faccio 60
Allora tantissimi auguri di buon compleanno.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 19:23:21
In risposta al messaggio di smilzo del 30/03/2019 alle 18:13:09

Allora tantissimi auguri di buon compleanno.
Grazie mille ! smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link