In risposta al messaggio di skippier65 del 21/09/2017 alle 14:31:43un piccolo consiglio vi prego grazie...
Salve a tutti sono un nuovo utente iscritto e neo camperista, non trovo la sezione per presentarmi o basta le informazioni date in presentazione all'iscrizione, comunque chiedevo qualche informazione in quanto sto acquistandoun mansardato mobilvetta skipper su ford transit 2500 aspirato del 1993 ben tenuto da una coppia di anziani che conosco che per motivi di salute vogliono vendere. L'ho visto bene cellula perfetta e dentro arredi come nuovi, il bagno ha piatto a terra con piccole crepette da sistemare ma non hanno fatto mai doccia dentro. Non capisco il modello preciso quale sia, da misure e tipologia dovrebbe essere un skipper 54 ha porta dietro a destra ma cucina sul fondo con da un lato un armadio e l'altro il bagno angolare con oblò sopra e doccia a pavimento, poi un divano letto un posto su un lato e dinette tavolo che diventa letto una piazza e mezza diciamo, e sopra il letto mansardato. Ho visto in rete ma nn ho trovato sistemazioni interne come il mio. Lo prendo con mia moglie in quanto abbiamo casa terremotata e quindi con l'occasione ci potremmo ogni tanto sostare su davanti e approfittar per qualche giretto qua e là. Ha 128.000 km suoi motore buono qualche ritocco ma roba da niente, il prezzo è sui 4500 ma conoscendo chi lo ha tenuto ho piena fiducia rispetto a tanti visti e poco affidabili. Non so se qualcuno possa avere modo di farmi trovare un manuale per stufa frigo ecc della cellula che oltre a alcune spiegazioni del proprietario mi farebbe piacere avere un manuale chiaro, tipo per frigo trivalente stufa boiler ecc.. grazie. Spero di far tanti lavoretti per personalizzarlo e poterlo godere con la moglie da overcinquantenni...grazie per ora e vi seguirò nelle varie sezioni per consigli davvero preziosi. saluti Skippier65