quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/02/2013 19:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo![:p] Grande Enrico, un ritorno in grande stile[;)] È adesso siamo tutti curiosi di cosa ha pensato per l'allestimento[:p] Ciao Fra
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/02/2013 19:43:45 (> wow...è tornato....[:)][:)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://imageshack.us/photo/my-i...
Ovviamente è stata una faticaccia trovarlo in queste condizioni quasi perfette pur con 20 anni alle spalle e poi .... ne ho dovuto rifiutare molti anche messi meglio ma erano .... Gialli !!id="size4">id="yellow"> [:D][:D][:D][:D] Bye E. Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/02/2013 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì caro Paolo proprio un mezzo particolare sai che io non amo omologarmi alla massa nel suo piccolo anche il mio Livingstone 4 lo avevo reso un po particolare ... [:D] e dato che è questo è quasi unico qui su COL mi sà che mi toccherà nuovamente farmi promotore come nel 2007 per la fondazione del VCR Club di un Club ancora più ristretto una nicchia di appassionati dei camper 4x4 ... mi sà che mi toccherà fondare un altro Thread - Expedition Camper 4x4. Bye Enrico Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 19/02/2013 22:20:59 (> Ciao e grazie. Sono proprio nella fase di scelta di che tipo di pianta attuare , ho già trovato un introvabile tetto alto Barboni la sfida impossibile sarà star dentro i 750 kg di portata residua dopo il declassamento a 35Qli. Comunque questo mi piace molto è anche ben descritto dal proprietario e allestitore in una rivistaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
Bye E. Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/02/2013 19:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdi' mi aveva accennato Stefano che era rimasto assordato da un Daily 4 per 4 militare che aveva portato giu' in autostrada... Comunque, piacere, io sono Robby da torino Robby79
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/02/2013 23:11:37 (> Stai attento che volendo con una modica cifra anche il nuovo ducato si può fare 4X4 [}:)], così rischi di ritrovarti di nuovo col codazzo[:D][:D][:D] Ben tornato Enrico, "il lupo perde il pelo ma non le ruote"[;)][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/02/2013 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, ti rispondo sull'altro forum. Per quanto mi riguarda, sono un pesce un po' fuori dall'acqua, punzecchio e spesso non vengo capito, mi piace il contraddittorio, altrimenti ci si parlo solo addosso. Adesso lascio i tasti e prendo il volante, sabato parto per il Sud Africa, l'attraverserò da Nord a Sud dalla costa Ovest, rientro previsto per luglio, poi spero di poterti incontrare con anche gli amici VCR. [:)]
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 19/02/2013 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ducato X250 è il modello euro4 mentre l' X251 è il modello euro5.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 20/02/2013 12:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unimog con cabina pressurizzata, non senti assolutamente niente [:D] [:D] Però ne risente parecchio la pecunia [B)]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/02/2013 23:11:37 (> ciao fondatore, perchè non prendi una cosa del genere?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autoscout24.it/Detai...
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 19/02/2013 17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'inverter l'ho collegato alla Bs ottengo dai 12volt della batteria i 220v poi ho fatto un impianto a 220v solo da inverter,altre prese a 220v da alimentazione esterna tipo colonnina ecc.poi alimentazione 12v.La Bs è collegata al pannello fotovoltaico. ora in questo modo sono autonomo posso collegare in qualsiasi situazione tutto sopratutto quando sono in libera.Cosa ci alimento a 220v? di solito pc,televisore, amplificatore d'atenna e tutti gli accessori di carica per dispotitivi di comunicazione,pila 12v tutti i dispositivi di ricarica,ecc.
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/02/2013 14:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, con esclusione del televisore e antenna [xx(]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/02/2013 14:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quel mezzo, se ben messo, vai ovunque [:p]
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 20/02/2013 13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tanti sono ancora accessibili: Marocco, Mauritania, Senegal tanto per stare in Nord Africa, poi c'è l'Asia, sia la parte nord che la parte Est e l'Europa dell'Est?, basta avere tempo e voglia
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 20/02/2013 17:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra messo bene, solo 21 mila km, io lo adoro, è il mio sogno, solo mi sa che bisogna rialzare il tetto o metterne uno sollevabile perchè non credo ci si stia in piedi; ha anche già i posti letto!