il mio avrebbe bisogno di un po' di dieta
, ma solo in autostrada, quindi a motore caldo e regime costante, non tiro mai le marce, anzi, mi piace sfruttare tutta la coppia, e questo in generale su qualsiasi veicolo . http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di Mariopane del 27/10/2016 alle 21:49:06
COMPRESO PORTABICI E BICI?
Si,telaio maxi e ruote da 16.
)
perchè si è aperta la valvola di sicurezza http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di Mariopane del 27/10/2016 alle 21:49:06
COMPRESO PORTABICI E BICI?
Si,telaio maxi e ruote da 16.
In risposta al messaggio di topanga del 28/10/2016 alle 10:09:01
domandona..... con temperature vicino allo zero è sufficiente lasciare acceso il boiler (magari a 60°) per impedire l'apertura della valvola di sicurezza? oppure bisogna per forza lasciare il riscaldamento al minimo (conrelativi consumi) Qualcuno ha provato? Nel mio camper il boiler e la truma sono sotto la dinette, presumo quindi che la temperatura del solo boiler dovrebbe essere sufficiente. Non vorrei assolutamente trovarmi senza acqua perchè si è aperta la valvola di sicurezza Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Bella domanda....(non so perché ma rispondendo dal telefono mette le risposte due volte.....non ho capito se è il forum o il mio telefono 🤔)
In risposta al messaggio di tomnik del 28/10/2016 alle 14:32:38
Bella domanda....(non so perché ma rispondendo dal telefono mette le risposte due volte.....non ho capito se è il forum o il mio telefono 🤔) andrea
capitava anche a me...prova a chiudere la finestra del browser dopo che hai inserito la risposta o cambiare sito prima di rientrare nel forum
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 28/10/2016 alle 15:02:51
capitava anche a me...prova a chiudere la finestra del browser dopo che hai inserito la risposta o cambiare sito prima di rientrare nel forum Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
ok
In risposta al messaggio di topanga del 28/10/2016 alle 10:09:01
domandona..... con temperature vicino allo zero è sufficiente lasciare acceso il boiler (magari a 60°) per impedire l'apertura della valvola di sicurezza? oppure bisogna per forza lasciare il riscaldamento al minimo (conrelativi consumi) Qualcuno ha provato? Nel mio camper il boiler e la truma sono sotto la dinette, presumo quindi che la temperatura del solo boiler dovrebbe essere sufficiente. Non vorrei assolutamente trovarmi senza acqua perchè si è aperta la valvola di sicurezza Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
bella notizia! ho anch'io la stessa meccanica e non ho ancora avuto occasione di pesarlo.
Pietro stai tranquillo 1kg su 14000km non e' nulla. Alcune case scrivono sul libretto che un consumo fino a 1kg x 1000km e' normale!!
In risposta al messaggio di nicbu72 del 31/10/2016 alle 19:46:04
Pietro stai tranquillo 1kg su 14000km non e' nulla. Alcune case scrivono sul libretto che un consumo fino a 1kg x 1000km e' normale!! Comunque il Ducato ha i tagliandi ogni 48000km ma l'avviso del cambio olio ti compare prima, piu o meno sui 30.000. Buoni km Nicola
Nicola ti ringrazio delle tue rassicurazioni, mi fanno stare più tranquillo.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 02/11/2016 alle 17:00:38
Quante posizioni ci sono nel termostato della Truma? nel mio Fiat il freno a mano non influisce in alcuna maniera nel girare il sedile guida (forse il tuo è da tirare?). Guido con il sedile molto avanti Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
le posizioni del termostato vanno da 1 a 5.